DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Anche noi siamo a dieta

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 22/06/2010, 22.06
L'avatar di lupetta61
lupetta61 lupetta61 non  è collegato
Member

Predefinito

Dimenticavo .. l'ansia mi ha fatto perdere peso.
Questa mattina -0.700 rispetto a ieri.... o si è scassata la bilancia?
Vedremo lunedì. Notte a tutte.
Vecchio 22/06/2010, 22.12
L'avatar di lib
lib lib non  è collegato
Senior Member

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da sempreanninapr Visualizza messaggio
in che senso manco all'appello? Mi sa invece che sono la capofila delle mamme sclerate... i miei hanno 13 mesi e 3 anni... compiuti OGGI... ha appena spento le candeline e sta massacrando il librino che gli abbiamo regalato!!
bella annina mi fai morire..... nel raccomandarci a ju di dispensare i suoi buoni consigli sui figli, facevamo un riepilogo dei bimbi a carico di ciascuna e l'età.....x questo ho nominato te e lory che avete i bimbi + piccoli della lista
ps auguroni al tuo "grande"............3 anni dolce!!!!!!

ora vado a nanna............volevo fare dei biscotti che mi aveva chiesto mio marito, ma credo che se ne parlerà domani..........notte notte a tutte

26.3.2012
Vecchio 22/06/2010, 22.33
L'avatar di giusy62fiore
giusy62fiore giusy62fiore non  è collegato
Senior Member

Smile Grazie Luella

Citazione:
Originalmente inviato da luella_46 Visualizza messaggio
buonanotte A Tutte Tesorini.
Fate Bei Sogni
A Domani
Bacio
Buonanotte Anche A Tee Sogni D'oro!!!!!
Vecchio 23/06/2010, 00.15
L'avatar di chicca15
chicca15 chicca15 non  è collegato
Senior Member

Predefinito Tutte A Nanna????

Possibile che mi lasciate sempre qua da sola ???!!!

SONO QUI !!!! C'è nessuno ????

Scusate l'assenza ma è da domenica che la mia linea internet fa i capricci ...non mi si collegava !!!!

Comunque ho letto tutte le 30 pagine di post e adessso :

CHIARA : SONO CONTENTA DI AVERTI SENTITO .....ricordati che io ci sono....quando meno te lo aspetti ti chiamo !!!
ah proposito, che ne dici di 4 paroline al SUPERMARITINO ....che invece di aspettare te poteva cucinare LUI ....oppure andare a comprare una pizza (con la giornata che hai passato tu la PIZZA era giustificata ) . Mi spiace però non ho il telecomando sdoppiante ma se vuoi chiamo il tenente SPOK (star trek) e ti faccio TELETRASPORTARE ....poi vediamo il maritino a chi chiede la cena !!!!!!

QUEEN : Se non sbaglio (scusami in anticipo per l'eventuale errore) oggi (ancora per 5 minuti) è il tuo compleanno???? AUGURISSIMI ....e non per farmi gli affari tuoi ma sono curiosissssssima ....che ragali hai ricevuto ???? dai, su....fuori la lista !!! aH proposito ...questo Robertino vogliamo svegliarlo un pò??? no , dai perchè a me sa un pò di ......non so spiegartelo , forse è tardi e non mi viene il termine esatto ....comunque sà un pò di ...quello appunto, non so cosa intendo per "quello " ma è così !!!
ANCORA AUGURONI !!!

ANNINA : bentornata dalle vacanze .....e auguri anche al tuo piccolino!!!!
ho letto che qualche ti sei portata qualche ricordo di queste vacanze ma ....dovevi proprio tenerteli addosso non bastava portarli nel cuore ????? ok , adesso mi raccomando, staccali dalla tua persona e rinchiudeli in una scatola ....questo è importante

COCCI : ...auguri a tua mamma per domenica. Ho letto che la tua visita è andata benone ....vorrei ben vedere eravamo tutte lì , la tua gine si sarà presa paura di "sentirci" ....comunque eccomi ....sono qui....NON TI PREOCCUPARE IL SILENZIO STAMPA ERA TEMPORANEO ....comunqe andiamo avanti, la discussione ha prodotto qualche cambiamento e ABBIAMO DECISO DI procedere a "piccoli passi"

SUPERJU ; .....sono contente per tuo marito., fiuuuu è finita anche questa.
Però poi leggo che devo andare in palestra e fare la dieta tutta la vita!!!!!!!!! Che tristezza...bè diciamo che l'essere me l'aveva detto ma pensavo me lo dicesse per spronarmi a continuare a fare dieta ed attività invece tu lo stai sperimentando .....sigh che vita di M.......A .
OK sono triste, EL GENERAL chiamo la COCCI e la LIB e ci vediamo tutte alla rotonda.....con 1 barattolo di NU........A, EHI quella da 1/2 kg !!!!!!!!!!

Bene giovani ...non c'è nessuno e io inizio a essere stanca ....vado a nanna anch'io, domani sera non sarò a casa ....magari faccio "un salto" giovedì......aspettatemi !!!!!!!!!!!
Vecchio 23/06/2010, 09.35
queen82 queen82 è  collegato
Senior Member

Predefinito

Buongiorno ragazze e buon mercoledì! Io sono storditella e ammalaticcia: fosse per me starei a letto ma non si può, il dovere mi chiama.

Chicca grazie per gli auguri!!! Eh si, ieri era proprio il mio compleanno
Sono super contenta di sapere che la tua storia stia procedendo e che la litigata (per un panino o ricordo male???) ha sortito qualche effetto!!! Continua così e tieni duro anche quando ti verrà una voglia matta di mandarlo a quel paese!!!
Regali: dai miei genitori e da mio nonno... soldi!!! Benedetti soldi!!! Direi che, questo mese, mi salvano!!! Da mio fratello ho ricevuto due portafoto in pietra intagliata che mi piacevano un sacco. Uno piccolo piccolo e uno di "dimensioni normali" (vedi di non fraintendere che ti conosco!!! ). Altre due mie amiche hanno detto di avermi fatto il regalo (sigh... io non sono proprio una a cui piace riceverli, mi mettono in imbarazzo) e quindi ti saprò dire nei prossimi giorni. Roberto...AHAHAHAHAH... Oh my God!!! Ieri sera, alle 21.30, è arrivato a casa mia. Per la prima voltra gli ho fatto trovare la porta di casa "aperta" nel senso che non l'avevo chiusa a chiave perché nn avevo voglia di alzarmi e lui??? E' entrato in crisi. Ha aperto la porta, è entrato, mi ha vista sul divano...e mi ha praticamente lanciato addosso un'orchidea!!! Ho scoperto solo nell'arco della serata che non aveva mai regalato fiori a nessuno (se non qualche piantina alla mamma ma comperata al supermercato) e che si vergognava da morire!!! Ha detto che era convinto che il fiorista si fosse messo a ridere, nel pomeriggio, quando era andato a prenderla!!! E ha continuato a dire che nel mio condominio non incrocia mai nessuno...ma che ieri sera si erano dati tutti appuntamento fuori!!! Ahahhahha... mi son troppo messa a ridere, non ce la facevo più. Era nel panico più totale!!! Ho apprezzato il regalo perché sa che mi piacciono le orchidee e penso che per lui sia stato uno sforzo non indifferente il fatto di regalarle!!!
Cmq non ci sto più capendo niente: è da due settimane che continua "ci sposiamo?" e io non gli ho mai risposto. Certo, lui la butta lì e magari è pure una battuta ma se continui a ripeterla poi tanto battuta non è!!! Ieri sera gli ho detto "si tesoro, sposiamoci" e lui "no, io sono + per la convivenza. Tu non sarai mica una da matrimonio?"

Domani ci sarà un pic nic serale con una mia amica e suo marito: per ora non mi sembra preoccupato ma non si può mai sapere.
In tutto questo le vacanze si avvicinano e a lui sembra non importi proprio nulla.

Va beh, alla fine ne ho approfittato per raccontare i cavoli miei!!! Domando perdono ma tanto se oggi non c'è la nostra Cocci...occupo pure il suo spazio!!!

Cocciiiiiiiii auguri per la tua mamma!!! E non mangiare troppe torte, mi raccomando!!!

Bacini, Silfidi!!!

Reglette regime

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum