DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Anche noi siamo a dieta

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 31/08/2009, 22.39
junel.67
Guest

Predefinito x kati

Citazione:
Originalmente inviato da Kati Visualizza messaggio
Che Non Scrivo Piu Visto Che Comunque Quando Scrivo Nessuno Mi Caga, Nessuno Ha Risposto Al Mio Post Di Ieri, Invece "benvenuta" E "bentornata" E "chebello Rivederti" A Tutte Le Altre Che Si Sono Rifatte Vive...a Me Nessuno Ha Rivolto La Parola...sono Rimasta Male, Non Penso Che Tornerò A Scrivere Qui. Tanto Non Sembra Che Mi Vuole Parlare Nessuno. Ciao E In Bocca Al Lupo!
kati ma che dici? cosa è successo? scherzi? non so a chi ti riferisci, io non mi ricordo neppure a chi ho scritto oggi , figurati ieri, e non so a quale post ti riferisci, ma io sinceramente faccio fatica a stare dietro a tutti i post, e cerco x quanto posso di dare attenzione a tutte...ti prego non fare così ok? magari fra i tanti post da leggere qualcuna ha saltato il tuo...o non tutte si son ricordate di salutarti ma lo sai come è sui forum a volte siamo tante ed è difficile mantenere il filo del discorso! Su non ci pensare...siamo un bel gruppo , perchè mollare? A me personalmente farebbe piacere tu restassi...ma fai come ti senti ok? un sorriso....
resta dai....

Vecchio 31/08/2009, 22.44
L'avatar di lib
lib lib non  è collegato
Senior Member

Red face x kati

Citazione:
Che Non Scrivo Piu Visto Che Comunque Quando Scrivo Nessuno Mi Caga, Nessuno Ha Risposto Al Mio Post Di Ieri, Invece "benvenuta" E "bentornata" E "chebello Rivederti" A Tutte Le Altre Che Si Sono Rifatte Vive...a Me Nessuno Ha Rivolto La Parola...sono Rimasta Male, Non Penso Che Tornerò A Scrivere Qui. Tanto Non Sembra Che Mi Vuole Parlare Nessuno. Ciao E In Bocca Al Lupo!
spero tu stia scherzando....io è da poco che sono dentro e imbranata come sono figuriamoci se mi ricordo i nomi di tutte....cmq ripensaci e resta con noidai non ci abbandonare - ti mando la richiesta di amicizia nel pannello xsonale (finora ne ho solo 3 di amiche

26.3.2012
Vecchio 31/08/2009, 22.48
L'avatar di lib
lib lib non  è collegato
Senior Member

Arrow

x junel: appena ne ho l'occasione vedrai come ti rimprovero!!!!lo farò stile signorina rottelmajer

x coccimamma: ma le foto degli album sono visibili da tutti o solo da chi è amica (nel pannelo xsnale?) e poi visto che sei esperta di lavoretti manuali sai fare anche decoupage?????? se si ti chiederò qualche informazione

26.3.2012
Vecchio 31/08/2009, 22.49
junel.67
Guest

Predefinito

Citazione:
come state andando con la dieta?? io sono rimasta superindietro con leggere tutte le pagine, wow, qnt scrivete!!! io oggi sono un po triste, ma settimana prossima sono in ferie e martedi parto (vado a casa), una settimana, per cui non so se riuscirò ad aggiornarvi del peso ma farò del mio meglio...oggi giornata da dimenticare proprio...non tanto per l'alimentazione ma perche sono giu...e ho pure lavorato tutto il giorno...e non avevo nemmeno la minima voglia... vabbè, ora è quasi finito e dopo domani sono in ferie)))per la pesata spero in bene, ma oggi ho mangiato roba molto salata (anche se non tanto calorica e dopo avevo una sete...poi ovviamente per il conenuto di sale trattengo tanta acqua quindi sarò bella pesante domani hahaha! io lo vedo subito se mangio roba salata, poi mi vedo subito piu gonfia, capita anche a voi??? per la pesata come vi sentite?? ora vado a leggere sul nostro thread nel gruppo:P
ecco mi ci è voluto un po' ma l'ho trovato...come vedi anche tu era sommerso da altre 4 o piu' pagine di post vari...e pure tu dici che sei rimasta indietro a leggere tutti i post...kati magari pure noi restiamo indietro no?
mi viene da pensare che tu sia molto giu' di morale e per questo sei rimasta male che qui nessuna ti abbia risposto ( ma capisci da sola che puo' capitare e capita ad ognuna di noi...non è che sei tu che vieni ignorata )...che ti succede ? perchè sei così triste..se hai voglia raccontacelo ok?
eppoi domani parti per casa non sei felice? a proposito dove è CASA??
PS. tanto x la cronaca da stamattina aspettavo il tuo post e quello di altre sul gruppo x la pesata e puoi' controllare avevo fatto l''appello anche x te...ci vuoi mettere in castigo x un post? eddddai Kati perdonaci la disattenzione ok? restaaaaa
Vecchio 31/08/2009, 22.57
mire72 mire72 non  è collegato
Member

Question ?????

Citazione:
Ti ho mandato un mess privato...
Un abbraccio

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum