DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Anche noi siamo a dieta

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 28/05/2010, 00.20
L'avatar di iminlovewiththedogulisse
iminlovewiththedogulisse iminlovewiththedogulisse non  è collegato
Senior Member

Predefinito

ciao raga'!oggi ho fatto la piastra ai capelli(era da 4 mesi che li enevo ricci, al naturale)e cn molta sorpesa mi sn accorta che i capelli mi arrivano quasi alle cosce!che cacchio sto' scrivendo?forse e' il sonno.ultimamente mi comporto cm lo psicopatico serial killer anton chigur(nn e' un paese per vecchi)
buona notte silfidi!
ma buona notte si scrive cosi' o attaccato?
Vecchio 28/05/2010, 05.24
L'avatar di marosa74
marosa74 marosa74 non  è collegato
Senior Member

Predefinito

]
Ehi ...però potrei sempre INNAMORARMI ....L'AMORE FA MIRACOLI NO?????

SIIIIIIIIIIIIIIIIIII, TE LO AUGURO DI CUORE. e' VERO L'AMORE FA MIRACOLI
Vecchio 28/05/2010, 07.49
L'avatar di superju
superju superju non  è collegato
Senior Member

Predefinito

buongiorno care mie!!
come vi siete alzate??
io di pessssssimo umore
dopo una settimana a 58.7...stamani devo sopportare un ''ritorno al futuro'' a 59.5 ??? ma perchèèèèèèèè? e la mia corsa di 1 ora di ieri dove è finita??
boh? 1 mese che sono li attorno a sto 59 ...che palle...
stamattina NON faccio filone , anche perchè domani niente sport e domenica al matrimonio PIZZA dalle 17 alle 21...in 4 ore continuative secondo voi quanta PIZZA posso ingurgitare ?

x chicca io nonostante le mie già due ore di palestra al giorno e dieta non dimagrisco da 1 mese....se fino alle 15 mi ingozzo di focaccia e pizza secondo te in quanti ''giorni'' ritorno a 100 kg?
Vecchio 28/05/2010, 10.46
L'avatar di principessafelice
principessafelice principessafelice non  è collegato
Senior Member

Predefinito

Buongiorno a tutte!

Un saluto ad Annina, goditi le ferie! E auguri al bimbo, anche se in ritardo.

Ieri ho sgarrato alla grande, infatti la bilancia segnava +1kg. Non ho in programma altri eventi sociali, quindi mi auguro di recuperare nel week end. Lunedì sono in ferie e mi concederò un massaggio thailandese... cercherò di rilassarmi perchè il mio livello di stress è peggiorato: sono tornate le macchie che prudono sulle gambe (e non so quando riuscirò ad andare dal dermatologo), continuo a fare sogni sul lavoro e il mio bruxismo mi fa svegliare la mattina con un mal di mandibola... per fortuna ho il bite, ma sono preoccupata lo stesso. Tra l'altro si sta scavando un solco tra me e la mia collega (ora responsabile) che, nonostante sia spremuta come me, non solo difende la mia cara azienda, ma mi dice anche che "questo lavoro non è fatto per tutte". Ok adesso quella fuori posto sono io?

SCUSATE LO SFOGO, so di essere "menosa" e di andare fuori tema, ma questo problema si sta ingigantendo e non riesco a non pensarci (nel tentativo di trovare soluzioni se non scappare appena riesco...e vista la crisi che c'è... non penso che riuscirò a breve! Tra l'altro il mio contratto scade tra due mesi e non so ancora nulla...) e influenza anche la dieta e la mia salute.

Baci baci
Vecchio 28/05/2010, 11.11
L'avatar di cesi74
cesi74 cesi74 non  è collegato
Senior Member

Predefinito Cavolo

Citazione:
Originalmente inviato da principessafelice Visualizza messaggio
Buongiorno a tutte!

Un saluto ad Annina, goditi le ferie! E auguri al bimbo, anche se in ritardo.

Ieri ho sgarrato alla grande, infatti la bilancia segnava +1kg. Non ho in programma altri eventi sociali, quindi mi auguro di recuperare nel week end. Lunedì sono in ferie e mi concederò un massaggio thailandese... cercherò di rilassarmi perchè il mio livello di stress è peggiorato: sono tornate le macchie che prudono sulle gambe (e non so quando riuscirò ad andare dal dermatologo), continuo a fare sogni sul lavoro e il mio bruxismo mi fa svegliare la mattina con un mal di mandibola... per fortuna ho il bite, ma sono preoccupata lo stesso. Tra l'altro si sta scavando un solco tra me e la mia collega (ora responsabile) che, nonostante sia spremuta come me, non solo difende la mia cara azienda, ma mi dice anche che "questo lavoro non è fatto per tutte". Ok adesso quella fuori posto sono io?

SCUSATE LO SFOGO, so di essere "menosa" e di andare fuori tema, ma questo problema si sta ingigantendo e non riesco a non pensarci (nel tentativo di trovare soluzioni se non scappare appena riesco...e vista la crisi che c'è... non penso che riuscirò a breve! Tra l'altro il mio contratto scade tra due mesi e non so ancora nulla...) e influenza anche la dieta e la mia salute.

Baci baci
Mi spiace tantissimo, so cosa vuol dire alzarsi e disperarsi per andare al lavoro è terribile e so come influenza la dieta e la saluta...quando sono agitata mi si apre non lo stomaco ma un buco nero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che non riesco a ripempire......
Fai bene a sogarti anche qui credo che il forum serva proprio come sostegno alle amiche in difficoltà e non solo con la dieta!!!!!!
un abbraccio e fatti forza...

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum