|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
da voi c'e' gia' il digitale...qui a ottobre...mi dite come funziona e come si vede...mi dicono che non si potra' piu' registrare col video...e' verita'...io registro tutto quel che c'e' sul tardi e poi me lo riguardo in cyclette magari!
|
||||
|
||||
|
Citazione:
auguri x il tuo bimbo e ti auguro buonissime vacanze...
|
||||
|
||||
|
annina super auguri al piccolo....buon compleanno di 1 anno!!!!!!che bellooooooo
buone vacanze e divertiti e se puoi, anche se con difficoltà, riposati.....ma che te lo dico a fare!!!!!già ti vedo dietro alle due pesti...... ![]() ![]() baciiiiiiiiiiii
|
||||
|
||||
|
ANNINA ...BUONE VACANZEEEEEEE...BEATA TEEEEEEEE!!!
TI ASPETTIAMO! grrrrrrr io il mal di testa ce l'ho adesso grrrrrrrrrr...secondo me un biscottinooooo magari dueeeeee me lo farebbero passare....invece NULLAAAAAAAA...COME LA PICCOLA FIAMMIFERAIIIIAAAAAAAA ![]() vabè x distrarmi vado a pulire bagno e cucina va.... COME CENERENTOLAAAAAAAAAAAAAAAAAA
|
|
|
||||
|
||||
|
buona sera silfidi...
oggi, inspiegabilmente, ho tradito la dieta con due tazze di cerali intergali e latte chissà perchè...ma ho cercato di rimediare con 60' di ellittica e cenando con 50gr di pasta al pomodoro e verdure... dite che sono rientrata? bah buone vacanze a chi parte buona notte a chi si corica a domani! |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|