|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
La mia pasta è in cottura....eheheeh vabbè 100 gr di mozzarella sn tanti...io ero abitutata a mangiarne max 40-50...quindi xfetto!!! Dopo pranzo vado a farmi una nuotata in piscina...è l'unica attività fisica a parte ballare ke riesco a fare d'estate....troppo troppo caldo!Buon appetito ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeee
|
|||
|
|||
|
cara Lunatika...l'unica volta che sono dimagrita sul serio e bene e tanto è stato quando ballavo latinoamericano ogni sera...ho perso 20 kg in poco tempo e senza dieta!!! ...ehhh altri tempi
![]() ho mangiato: 3 pomodori con 100 gr di mais, 50 gr di primosale, 70 gr di prosciutto cotto magro, 1 pacchetto di crackers di mais. Ora esco un po, ci scriviamo nel pomeriggio carissime!!
|
|
|
||||
|
||||
|
Junel io faccio danze caraibiche....e il movimento c'è....smaltisco e mi diverto....ma con questo caldo è un disastro!!!
ci sentiamo + tardi....scendo un pò in piscina!!! ![]() baciiiiiiiiiiiiiiiiii
|
||||
|
||||
|
e scusate l'assenza di oggi, ma mi sono svegliata tardi (anche io, xke stanotte mi sono addormentata alle 5...) e poi ho lavorato tutto il giorno fino alle 20...faccio la commessa e quindi non ho la possibilità di collegarmi dal lavoro
![]() OGGI è STATA UNA GIORNATA STRANA nel senso alimentare, ho seguito il cattivo esempio di ieri, e ho mangiato solo cose da colazione per tutto il giorno, ma cmq come calorie penso che vado ancora bene:P non vi dico quello che ho mangiato perche non voglio tentarvi (poi date la colpa a me se andate a frugare nella dispensa, hihi ) ma cmq non era niente di sano a parte 4 albicocche e uno yoghurt....domani migliorerò...oggi niente attività fisica neanche xke nno ho avuto tempo e neanche una pausa dal lavoro...ma dato che gli ultimi giorni ne ho fatto tanta per oggi avendo fatto cmq un lavoro abbastanza fisico penso che vada bene, che dite??? buona serata a tutte
|
|
|
|||
|
|||
|
ciao ragazze!!
prima di tutto grazie x i mess di benveuto...sulla colazione avete ragione, è mp farla ma sn due giorni che mi alzo a mezzogiorno e quindi salto!! cmq ho 24 anni, sono alta 1.62 e attualmente peso 58.5 kg...vorrei arrivare a 56, non ho molto da perderema ke fatica!! allora, oggi la mia giornata di dieta si è svolta così: niente colazione pranzo: 100 gr robiola e insalata verde con olio e sale merenda: un actimel cena: circa 100 gr risotto di zucca, zucca bollita condita con olio e sale, una fettina di melone ora ho ancora fame, magari più tardi mangerò un frutto così non sgarro....
|