DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Anche noi siamo a dieta

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 15/05/2010, 07.18
L'avatar di criscris64
criscris64 criscris64 non  è collegato
Senior Member

Predefinito

buon giorno a tutte ragazze...si fa x dire...perche' qui sta diluviando con una potenza mostruosa...e oggi ho il matrimonio...per fortuna i miei vestiti sono adeguati...alla giornata...veramente pessima...ciao nefile mi sa che in sicilia era meglio vero?

non so quando ci sentiremo...domani altra giornatina doc...marcia della pace...

peggio di cosi' non poteva essere...va beh! vi saluto tutte e direi a lunedi...sulla bilancia...buon WK a tutte!
Vecchio 15/05/2010, 08.17
L'avatar di mammassaura
mammassaura mammassaura non  è collegato
Senior Member

Predefinito

buongiorno a tutte tesori...
due righe veloci!!!!
oggi si sposa mio fratello!!!che bello!!!e non ho partorito!!!!ancora più bello,ero cosi preoccupata ieri!!!
il tempo non è dei migliori ma almeno non piove!!!

volevo ringraziare tanto le mie forumine del cuore che mi stanno cosi vicine in questi giorni!!!lib,cocci,chiara....vi voglio bene!!

e un gran bacio anche a tutte le altre,anche a quelle che conosco poco,ma che spero un giorno di conoscere meglio!!!!
baci baci,ci sentiamo domani e vi racconto!!!
Vecchio 15/05/2010, 10.23
L'avatar di maomao12
maomao12 maomao12 non  è collegato
Senior Member

Predefinito

qui tempo melmoso.. a breve pioverà... che noia
Vecchio 15/05/2010, 10.57
queen82 queen82 è  collegato
Senior Member

Predefinito

Buongiorno ragazze, non ho ancora idea di che tempo faccia fuori ma tanto la giornata è cominciata male e questo basta per farmi girare le scatoline!!! QUesta mattina alle 8, i miei vicini del piano di sopra, hanno cominciato a trapanare e martellare. Ma possibile che dopo due anni siano ancora lì ad arredare e fare modifiche alla casa??? Anche io, di tanto in tanto, aggiungo "pezzi" ma non rompo le balle a nessuno!!! Non ho mai trapanato nè martellato, soprattutto alle 8 del sabato mattina!!! Non li sopporto +!!! Cavolo, un po' di educazione!!! E oggi mi è anche andata bene perché spesso attaccano alle 7 della domenica!!! Ma vogliono far vedere a tutti che sono delle piccole api operaie??? Ma ci crediamo, mica abbiamo bisogno della dimostrazine pratica!!! Uff!!! In tutto questo io ho fatto uno sforzo enorme: ho usato le creme che ho in casa!!! Se non riesco a dimagrire magari loro riusciranno a diminuire un pochino il materasso che ho sulle gambe.
Sperem... BUON SABATO SILFIDUZZE MIEEEEEEEEEE!!!

Reglette regime
Vecchio 15/05/2010, 12.42
L'avatar di man0ly
man0ly man0ly non  è collegato
Senior Member

Predefinito

Buongiornoooo....

Si fa per dire, qui tempo pessimo Stendini ovunque in casa e panni che non riescono ad asciugarsi, cervicale a mille e depressione ai massimi livelli... ma dov'è il sole?

Quanti matrimoni oggi

Ju dopo tanti mesi di dieta quando si è vicini al traguardo è facile cadere in tentazione. Non cedere, ti manca così poco...

Oggi giornata "di pesa" per me. Ad essere sincera non è che sia stata proprio ligia alla dieta, qualche strappino l'ho fatto ma comunque il peso è sceso. Qualcuna mi dia una botta in testa e mi convinca a rimettermi in riga... martedì visita di controllo dalla dietologa.

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum