DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Anche noi siamo a dieta

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 31/08/2009, 09.23
L'avatar di fufa83
fufa83 fufa83 non  è collegato
Senior Member

Predefinito sono un po' delusa

con le mie corsette speravo di aver perso qualcosina in più.
ma forse è vero quello che ho letto... che la corsa non è adatta per chi vuole dimagrire in fretta (ci sono rimasta male quando l'ho letto.....)
Vecchio 31/08/2009, 09.37
junel.67
Guest

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da lisbeth83 Visualizza messaggio
con le mie corsette speravo di aver perso qualcosina in più.
ma forse è vero quello che ho letto... che la corsa non è adatta per chi vuole dimagrire in fretta (ci sono rimasta male quando l'ho letto.....)
MA DAI LISBETH che dici? hai perso 1 kg!!! dicono che l'ideale è perdere 800 gr a settimana pensa te! e comunque non è che la corsa non fa dimagrire...alcuni dicono che fa meglio camminare veloci...perchè fai un lavoro aerobico migliore a bassa intensità ma costante, però devi camminare almeno 1 oretta ogni giorno. Invece correndo poco magari non arrivi a bruciare i grassi questo è vero, pero' ti muovi, bruci comunque anche se zuccheri, e sopratutto rafforzi e aumenti la massa muscolare, che poi ti consente di bruciare di piu' anche a riposo e alza di fatto il metabolismo basale ...capito? quindi l'imp è muoversiiiiiiii tutti i giorni...fai quello che ti piace di piu' corsa, camminata, step, ballo...quella cosa che ti riesce meglio e ti garantisce di essere costante nel tempo!! l'unica cosa che fa davvero dimagrire è la COSTANZA!!!
Vecchio 31/08/2009, 09.46
L'avatar di fufa83
Senior Member

Predefinito forse hai ragione

solo che non mi accontento mai!!! mi accontento di arrivare a 69 per fine ottobre, cosi sono in normopeso e poi iniziare la discesa verso i 60. vedremo. oggi non so se andrò a correre, vedremo come va con lavoro
Vecchio 31/08/2009, 10.10
junel.67
Guest

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da lisbeth83 Visualizza messaggio
solo che non mi accontento mai!!! mi accontento di arrivare a 69 per fine ottobre, cosi sono in normopeso e poi iniziare la discesa verso i 60. vedremo. oggi non so se andrò a correre, vedremo come va con lavoro
ti capisco anche io vorrei poter arrivare alla fine,...subito! ma non si puo'! ci vuole tempo e perseveranza...e taaaaaaaanta pazienza ...quindi abbi pazienza e fiducia in te stessa e ce la farai di certo ad essere 69 per fine ottobre e 65 per fine novembre!! tranquilla ok? !!!
Vecchio 31/08/2009, 11.03
L'avatar di fufa83
Senior Member

Predefinito hai ragione

però mi metto di impegno e cerco di correre tutti i giorni, a qualcosa servirà, o no???

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum