|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
ho un vestito rosso di roberto cavalli messo una volta sola, abb. ampio, lunghezza ginocchio, maniche lunghe. se a qualcuna interessa fatemelo sapere che vi mando una foto via email con tanto di modella stile claudia schiffer.......
![]() ![]() che sarei io!!!
|
||||
|
||||
|
x mire: super complimentissimi!!!!altro che mini obiettivo è un favoloso risultato
![]() x lisbhet: vai avanti di questo passo e raggiungerai i 6 km senza neanche accorgertene...... oggi è andata bene- anche da mia suocera.....ho rispettato le quantità e le dosi....speriamo bene domani mattina
|
||||
|
||||
|
[quote=mire72;342616]
Citazione:
![]() ![]() sono un po imbranata (come mi dice mio figlio!!!!!)
|
||||
|
||||
|
come state andando con la dieta?? io sono rimasta superindietro con leggere tutte le pagine, wow, qnt scrivete!!! io oggi sono un po triste, ma settimana prossima sono in ferie e martedi parto (vado a casa), una settimana, per cui non so se riuscirò ad aggiornarvi del peso ma farò del mio meglio...oggi giornata da dimenticare proprio...non tanto per l'alimentazione ma perche sono giu...e ho pure lavorato tutto il giorno...e non avevo nemmeno la minima voglia... vabbè, ora è quasi finito e dopo domani sono in ferie
)))per la pesata spero in bene, ma oggi ho mangiato roba molto salata (anche se non tanto calorica e dopo avevo una sete...poi ovviamente per il conenuto di sale trattengo tanta acqua quindi sarò bella pesante domani hahaha! io lo vedo subito se mangio roba salata, poi mi vedo subito piu gonfia, capita anche a voi??? per la pesata come vi sentite?? ora vado a leggere sul nostro thread nel gruppo:P
|
|
|
||||
|
||||
|
chi ha inventato i Pan di stelle lo uccido.....
anzi per rimanere in tema... me lo mangio! ![]() ![]()
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|