|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
buona festa della mamma e buona domenica a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
stanotte nn ho chiuso occhio.a mia sorella faceva un male cane un molare e verso le 4 le ho dato un antidolorifico .domani la porto dal dentista, sperando che pomeriggio nn le faccia mele altrimenti lo chiamo.poi il mio cucciolo l'ha vista in quel modo e si e' messo a piangere....mamma mia quanto vogliamo bene a quel cane!!!!!!!!!!!!!!!
|
||||
|
||||
![]() buona domenica a tutte! e alle silfi-mamme in particolare! qui diluvia...x cambiare ![]() giornata di partite...e per me pulizie varie...verso le 3 se smette di venir giu' a secchiate vado a vedere un solarium che ho dietro casa che è aperto di domenica, per vedere quanto costa la doccia solare, da me in palestra costa troppo: 9.60 € x 12 min...certo che abbronzata mi vedo meglio...e il mio verde cadavere usuale sta già virando al beige a dopo amichette |
|
|
||||
|
||||
|
Buongiorno e buona festa della mamma a tutte le mamme
![]() I miei se ne sono dimenticati... a dire la verità me ne ero dimenticata anche io se non fosse per il pensierino che il piccolo ha fatto all'asilo ![]() Stamattina ho ritrovato il coraggio di salire sulla bilancia... se i numeri sono giusti giuro che stappo una bottiglia di spumante anche se mi sembra impossibile! Mi sono pesata 3 volte e ho anche cambiato posizione alla bilancia (a volte cambiando mattonella cambia anche il peso ). Visto che mi sembra assurdo aspetto domani e ricontrollo ![]() Qui il tempo tiene, sole sia ieri che questa mattina e al sole si sta bene anche a maniche corte, ne approfitto per portare il piccolo al parco e prendere un po' di aria Ricomincio a segnare quello che mangio, dopo tante sbandate ho bisogno di scrivere quello che mangio per rimettermi in riga. IERI colazione: cappuccino spuntino: saltato pranzo: 1 banana merenda: saltata cena: 1/4 di pizza alle verdure
|
||||
|
||||
|
Citazione:
![]() Oltre al solito activia 0,1 ho fatto tante verdure lesse (in padella) e idem stasera. Una bella macedonia di kiwi e pere aiuta... sperima bene che domai ci tocca la pesata.... Per il resto.. Buona festa della mamma a tutte le forummine-mamme
|
|
|
||||
|
||||
|
tutte bene? siete in gita o cosa?
... tornate per domattina che avete un ''appuntamento'' ![]() ... la giornata è sfumata via tra pulizie e relax, ora un po di tv e nanna presto per affrontare domani la sveglia delle 6 ![]() ... pappa ''depurativa'' di oggi c yogurt e 3 fette biscottate p fagiolini + 1 banana m 1 mela e 4 oro saiwa c minestrone con 6o gr pastina; insalata di lattuga e pomodori. tot 1100 circa .... vi aspetto domani x la pesata, siate puntualiiiiiiiiiii....niente giustificazioni dell'ultimora!!! L'ESTATE SI AVVICINAAAAAAAAAAAA |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|