|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
veramente siete attivissime ma tra frustate e Ju che picchia se nn fate le brave...!!...siete anche perfide!!!ahahahah! notte
|
||||
|
||||
|
buonanotte silfidi!!!!!!!!!!!!!!e' ora di andare a nanna.oggi sn stata dal dottore
mi metto in riga o mi strozza!!!!!!!niente piu' diete fai da te sl cibo sano e palestra.giorno per giorno vi posto la mia dieta sanissima cosi' se ne avete voglia potete prendere uno spunto tanto il dott e' bravissimo.e' di circa 1350 kcal al giorno, ma devo fare almeno 1 ora e mezza di palestra.che pizza!!!!!!!!!!mi annoio da matti!!!!!!!!!!ragazze (soprattutto a quelle che hanno perso mooooolti kg) ho paura che dimagrendo anche se faccio ginnastica mi rimanga pelle in eccesso specialmente sugli addominali (ne ho tanta!!!!!!!), secondo voi facendo semplicemente palestra(con costanza)posso risolvere il problema? a voi e' capitato di avere di questi problemi? se si e siete riuscite a risolvere, come avete fatto? forse tra una domanda e l'altra mi saro' data anche la soluzione, ma potete consigliarmi?vi pregooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() cocci:ho visto le foto.N-N S-E-I G-R-A-S-S-A!!!!!!!!!!!sei bellissima e i tuoi figli sn un amore. bell'idea vestire il maschietto da diavoletto....dici sempre che e' una peste!!!!!!![]() un giorno spero di avere bimbi belli come i tuoi!!!!!!!! cccccccccccccccccciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaoooooooooooo
|
||||
|
||||
|
Sera donne!Cocci già a letto?? naaa non dirmi così
|
|
|
||||
|
||||
|
che pizza!!!!!!!!domani devo svegliarmi alle 8 per fare colazione!!!!!!!!!ma ora nn ho sonno!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() meglio che vado, tanto mi giro e mi rigiro nel letto che mi addormento
|