|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
allora se ho capito male cara ju scusami tanto, scusami se ho frainteso.ma ti pregherei la prossima volta di nn dire che le new entry chissa' cosa fanno al forum.anche io vengo qui per distrarmi ma nn puoi dirmi che sui post recenti nn hai proprio sbagliato....va bene scherzare ma la frase "le new entry hanno portato un clima" e poi vuoi che la prenda a scherzo e nn risp? per quanto riguarda minnie:si sn permalosa nel sentire certe cose!!!!!!!!!!allora?ognuno ha il suo carattere no?cmq voglio chiudere qui. vorrei nn parlare piu' di questa storia grazie
|
||||
|
||||
|
e io ci tenevo a dirvi che ho appena mandato un mp a veronica ed in conoscenza a ju
per palesare intenti di pace e non di offesa, nei confronti di nessuna.io non me la sono presa ragazze, so che può dare fastidio il mio modo di "psicologizzare", ma in realtà commentare quanto scritto non è per forza un'analisi freudiana eh... solo un commento personale e sincero. E se a volte vi do fastidio lo stesso, ditemelo, così mi do una regolata ![]() Un po' di pepe nelle discussioni non fa male, infondo ![]() Sono certa che nessuna abbia mai voluto offendere od ostracizzare nessuna... Buona giornata silfidi.. e che possa essere "serena" per tutte! |
|
|
||||
|
||||
|
ragazze scusatemi ancora.nn volevo che succedesse tutto questo.anche io sn stata accolta benissimo nel forum e lo so', se e' successo questo e' colpa mia.le frasi dette possono prendere un significato diverso da quello originale e me ne rendo conto sl ora.cocci:mi piace il tuo carattere forte,determinato e senza peli sulla lingua.anche io sn cosi'.mi dispiace sl che hai detto che e' meglio andare via.nn ne ho nessuna intenzione e spero che tu possa (e anche le altre)perdonarmi se ho sbagliato.vi posso sl dire che in futuro da parte mia nn ci saranno piu' polemiche.perche' sbagliare e' umano.sn moltooooooo permalosa lo ammetto, ma se voi mi stenderete la mano un altra volta, giuro che nn vi deludero' piu'.le mie piu' sincere scuse vanno a ju:spero che tu possa perdonarmi al piu' presto.
![]() ps:sn permalosa, ma sn anche ragionevole e so' quando chiedere scusa
|
||||
|
||||
|
grazie ragazze.ora vado a stirarmi un sacco di roba........a piu' tardi
|
||||
|
||||
|