DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Anche noi siamo a dieta

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 04/05/2010, 20.31
L'avatar di superju
superju superju non  è collegato
Senior Member

Unhappy

Lib tanti Auguri x domani l'altro!!!

ragazze sarà il ciclo ma stasera ho una voglia di dolce che mi sfianca...sono depressa e vorrei davvero sfogarmi con cioccolato e biscotti...
ma secondo voi...se dopo tanti kg persi io un giorno mi abbuffassi sul serio...cioè non con 1 fetta di torta, ma con un pacco intero di biscotti al ciocco, o chesso' una quantità indegna di cioccolato al latte...insomma quanto danno faccio?
uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

dieta triste di oggi
c yogurt, barretta, 2 fette biscottate
p 120 gr petto di pollo + spinaci+1mela
m 4 biscotti secchi oro saiwa integrali
c minestrone con 50 gr pasta; pomodori.
tot 1200 circa

vi lascio...sono proprio a terra stasera. Umore Ormonale...grrrrrr
Vecchio 04/05/2010, 20.35
L'avatar di sempreanninapr
sempreanninapr sempreanninapr non  è collegato
Senior Member

Predefinito secondo me

Citazione:
Originalmente inviato da superju Visualizza messaggio

ragazze sarà il ciclo ma stasera ho una voglia di dolce che mi sfianca...sono depressa e vorrei davvero sfogarmi con cioccolato e biscotti...
ma secondo voi...se dopo tanti kg persi io un giorno mi abbuffassi sul serio...cioè non con 1 fetta di torta, ma con un pacco intero di biscotti al ciocco, o chesso' una quantità indegna di cioccolato al latte...insomma quanto danno faccio?

se ti limiti a UN giorno... VAI CON L'ABBUFFO!!!
Tanto lo so che non riusciresti a strafogarti più di tanto perchè psicologicamente diresti tutto il tempo "oddioddioddio"... quindi vai di pan di s..... o di n.... o di fonz... POI però NON salire sulla bilancia per 3 giorni, e in quei 3 giorni riprendi la dieta per benino... vedrai che non ti accorgi nemmeno del danno!!!
Dai Ju sei stata bravissima... facci vedere che sei UMANA e che ti mangi un biscotto ogni tanto anche te....
Vecchio 04/05/2010, 20.36
L'avatar di sempreanninapr
sempreanninapr sempreanninapr non  è collegato
Senior Member

Predefinito Liiiiibbbbbb

Citazione:
Originalmente inviato da lib Visualizza messaggio
per festeggiare dopodomani ho dato due changes di scelta a mio marito: o andare da qualche parte dove si possa visitare un museo, un castello o cose del genere oppure in un centro commerciale a fare shopping......e visto che il portafogli, come sempre, piange, abbiamo deciso di visitare l'abbazia di montecassino, a dire il vero ci siamo già stati ma è sempre bella da rivedere e poi magari fare un giro veloce al centro comm di cassino, anche se con un budget limitatissimo..........
le nonne si offiranno per forza a fare da baby sitter...quindi è tutto organizzato, speriamo......vabbè l'importante è passare una giornata solo noi due, un pò diversa dalle altre no????
che bel programmino... auguri per una splendida giornata!!!!!!!!
Vecchio 04/05/2010, 20.37
diletta72
Guest

Predefinito esperienza personale

Citazione:
Originalmente inviato da superju Visualizza messaggio
Lib tanti Auguri x domani l'altro!!!

dieta triste di oggi
c yogurt, barretta, 2 fette biscottate
p 120 gr petto di pollo + spinaci+1mela
m 4 biscotti secchi oro saiwa integrali
c minestrone con 50 gr pasta; pomodori.
tot 1200 circa

vi lascio...sono proprio a terra stasera. Umore Ormonale...grrrrrr
io mi stafogherei cara ju..io l'ho fatto....dopo quasi 3 mesi di dieta senza sgarro un giorno mi son strafogata...ho mangiato di tutto dolce-salato-crema-panna-cioccolato..risultato? ho passato la giornata in bagno...pero il giorno dopo pesavo 1 kg in meno..lo so sembrera impossibile...ogni tanto un SUPER -MEGA SGARRO ci vuole proprio
Vecchio 04/05/2010, 20.46
L'avatar di superju
superju superju non  è collegato
Senior Member

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da diletta72 Visualizza messaggio
io mi stafogherei cara ju..io l'ho fatto....dopo quasi 3 mesi di dieta senza sgarro un giorno mi son strafogata...ho mangiato di tutto dolce-salato-crema-panna-cioccolato..risultato? ho passato la giornata in bagno...pero il giorno dopo pesavo 1 kg in meno..lo so sembrera impossibile...ogni tanto un SUPER -MEGA SGARRO ci vuole proprio
grazie mille diletta per le tue parole di conforto....boh...io dopo 37 kg persi, e 11 mesi di dieta ho iniziato ora fare degli sgarretti una volta a settimana, o 1 pizza, o un dolcino...e già questo mi fa sentire 'in colpa con me stessa' e con i miei obbiettivi....
il fatto è che se sgarro un giorno , il giorno dopo di solito riparo subito facendo dieta dietissima...ma è anche vero che ogni sgarro mi porta piu' vicina e piu' debole x lo sgarro successivo...
bah...
mi faro' una camomilla valà....

ma prima o poi mi buttero' in un forno e comprero' 10 euro di focaccia genovese appena sfornata, la spalmero' di nutella e andrò a consumarla...sul vasino!

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum