|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Lib tanti Auguri x domani l'altro!!!
ragazze sarà il ciclo ma stasera ho una voglia di dolce che mi sfianca...sono depressa e vorrei davvero sfogarmi con cioccolato e biscotti... ma secondo voi...se dopo tanti kg persi io un giorno mi abbuffassi sul serio...cioè non con 1 fetta di torta, ma con un pacco intero di biscotti al ciocco, o chesso' una quantità indegna di cioccolato al latte...insomma quanto danno faccio? uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa dieta triste di oggi c yogurt, barretta, 2 fette biscottate p 120 gr petto di pollo + spinaci+1mela m 4 biscotti secchi oro saiwa integrali c minestrone con 50 gr pasta; pomodori. tot 1200 circa vi lascio...sono proprio a terra stasera. Umore Ormonale...grrrrrr |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Tanto lo so che non riusciresti a strafogarti più di tanto perchè psicologicamente diresti tutto il tempo "oddioddioddio"... quindi vai di pan di s..... o di n.... o di fonz... POI però NON salire sulla bilancia per 3 giorni, e in quei 3 giorni riprendi la dieta per benino... vedrai che non ti accorgi nemmeno del danno!!! Dai Ju sei stata bravissima... facci vedere che sei UMANA e che ti mangi un biscotto ogni tanto anche te....
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
|
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
..lo so sembrera impossibile...ogni tanto un SUPER -MEGA SGARRO ci vuole proprio
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
il fatto è che se sgarro un giorno , il giorno dopo di solito riparo subito facendo dieta dietissima...ma è anche vero che ogni sgarro mi porta piu' vicina e piu' debole x lo sgarro successivo... bah... mi faro' una camomilla valà.... ma prima o poi mi buttero' in un forno e comprero' 10 euro di focaccia genovese appena sfornata, la spalmero' di nutella e andrò a consumarla...sul vasino!
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|