|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
COCCI & JU .....LO METTERO' AL TAPPETO !!!! ...IO SO COSA PENSA QUELLO LI' ....ma io lo FREGO in pieno....bè almeno spero
|
||||
|
||||
|
|
|
|
||||
|
||||
|
buona giornata a tutte...anche qui diluvia e devo uscire...tremendo guidare con un pioggia cosi...ciaociao!
|
|||
|
|||
|
Buongiorno ragazze, in questi giorni sono a casa con l'influenza e non ho quasi una cippa da fare. Anzi, avrei un sacco di lavoro ma non ho proprio la testa per farlo. Questa maledettissima influenza mi sta distruggendo, non ero più abituata ad ammalarmi!!! Tra l'altro il cielo è grigissimo e sta ricominciando a piovere e questa cosa non aiuta l'umore. Ma ufffffffffaaaaaaaaaaaaaaa!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
anche qui.... piove piove piove da sta notte!!!! ieri avevo steso il bucato fuori al riparo dalla pioggia ma sta mattina è ancora umida uffi.......
JU e COCCI il bimbo sta benessimo ora è stato ricoverato perchè a causa dell'infezione bocca\gola non riusciva a mandar giu' niente e siccome mi era svenutolo ho portato al pronto soccorso e me lo hanno tenuto dentro perchè era disidratato.... 7 flebo in 24 ore ed è tornato nuovo!!! La mia sciatica oggi si fa sentire ... sarà il tempo....... bene ora mi metto al lavoro a dopo!!! |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|