|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Vuol dire che ti ha fatto un'impegnativa per un appuntamento dal chirurgo???
Dimmi di si, dimmi di si, dimmi di siiiiiiiiiiiiiiiii ![]() Ragazzuole, dopo una vita (quasi un anno) sono montata in sella (si fa per dire) del mio bolide (leggi ellittica); 20 minuti e son morta... Sigh...speriamo di migliorare con il tempo!!! |
|
|
||||
|
||||
|
ho fredddddoooooooooooo. ...forse ve lo avevo già detto???? ma uffaaaaaa
palestra ok 10 min corsa+1 ora lezione di step+30 min camminata in salita+20 min cyclette= tot 2 ore filate di allenamento. fiuuuuuuuu pappa fatta, aspetto mio marito e poi schiaccio un pisolino...
|
||||
|
||||
|
allora dopo pranzo invece di farmi un pisolino mi sono proprio addormentata come una pera cotta e ho sognato: ho sognato ju e un'altra persona di mia conoscenza.......eravamo in una casa al mare e poi di sera abbiamo fatto una passeggiata verso la spiaggia....ma il sogno era un pò stile horror....ci siamo sedute al bar all'aperto e io nel tentativo di chiamare ju e non ricordando in quel momento il suo nome....ho poi realizzato che si chiamava ottavia!!!!!!ma certo che la mente fa brutti scherzi......ju hai capito ottavia.....hahahahahahahahahahah
|
||||
|
||||
|
LIB ma che brutto nomeeeeeeeeeeeee non mi garbaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa intanto dammi del VOI E semmai puoi appellarmi:- SISSSSIGNOREGENERALISSIMOSIGNORE! ...al massimo! altrimenti devi solo abbassare gli okki in segno di deferenza ![]() hihihihihihihih ma quanto sarò scema???? sarà la fame???
|
||||
|
||||
|
Grazie del benvenuto principessa
![]() Cocci no non scappo più Adesso capisco, proprio non riuscivo a rendermi conto di come poteva essersi infilato un ago senza accorgersene, per un momento ho pensato che fosse bionico :POggi ho una fame da lupo... sarà il freddo? Però sono stata brava e ho resistito, niente strappi. Ora il problema è far passare questa ultima mezz'ora poi mi metto ai fornelli e cerchiamo di placare lo stomaco che brontola a più non posso
|