|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
![]() lo sai che ieri mi è scoppiato ''qualcosa'' dentro la cucina a gas?? penso siano andati in corto circuito i fili elettrici dell'accendigas o il forno boh...comunque ha fatto un botto pazzesco...una paura tremenda...boh?? vengono quelli dell'assistenza mercoledì...sai che bella sorpresa x il portafogli?
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
ehhhh sto periodo cara i soldi sono un tasto dolentisssssimo....operazione, matrimonio della sorella di mio marito ( indi = megaregalo), assicurazione, affitto, gurdaroba da rifare, etc etc...ah fornelli scoppiati ...insomma un bagno di sangueeeeeeee....
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
D'ACCORDO CON TE JU !!!! IO SONO SEMPRE QUI A CERCARE DI FAR DIVENTARE 5 LA SOMMA DI 2+2 ...INUTILE!!! PROPRIO INUTILE ....NON C'è NULLA DA FARE. LE HO PROVATE TUTTE ...quindi il risultato qual'è ???? non fare quello, non comprare questo, uscire? sei sicura ? no, meglio stare a casa a leggere libro.....UFHHHH com'è difficile vivere !!!! HAI VISTO CHE IL GINO SI è MOSSO .....SONO CONTENTA!!! ...ehi a fine maggio ho l'ESSERE in agguato ....mi sta aspettando al varco, ah ma io lo FREGO!!!! ![]() ![]()
|
||||
|
||||
|
NOTTE PURE IO
AZZZZ...PIOVE...AVEVO LA ROBA STESA AI FILI IN TERRAZZO...COME AL SOLITO ![]() NOTTE A TUTTE GRANDE CHICCA...NON VEDO L'ORA CHE TU LASCI L'ESSERE DISOCCUPATO, TRISTE SOLO E MALICONICO!!! |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
HAI TROVATO IL POSTO GIUSTO.....qui ci muoviamo tutte ...magari stando ferme sulla sedia ...scusami , stasera sono simpatica.Non ti preoccupare, se ti va di stare con noi ...rangiungici quando puoi. Scrivi quello che vuoi ......e se devi perdere qualche kiletto UNISCITI A NOI !!!! TUTTE INSIEME CE LA FAREMO !!!! BENVENUTA!
|