DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Anche noi siamo a dieta

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 04/05/2010, 00.34
L'avatar di superju
superju superju non  è collegato
Senior Member

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da coccimamma2 Visualizza messaggio
ancora sveglia x un po'.....poi vedrai che crollo col pc in mano come al solito......noi tutto ok grazie tesoro!!!! domani ho la giornata tutta x me xchè anche il grande sta a scuola tuttoooo il giorno!!!! fanno la giornata pulito e bello....x il rispetto dell'ambiente...quindi sarò con voi!
barbyyyy poveriiiii...addirittura il ricovero!!! che è successo????? mi spiace......felice di rileggerti ora!
hihihihi la giornata pulito è bello...chissà come si divertono le tue pesti...digli di venirla a fare a casa mia la giornata ''pulire è bello''

lo sai che ieri mi è scoppiato ''qualcosa'' dentro la cucina a gas?? penso siano andati in corto circuito i fili elettrici dell'accendigas o il forno boh...comunque ha fatto un botto pazzesco...una paura tremenda...boh?? vengono quelli dell'assistenza mercoledì...sai che bella sorpresa x il portafogli?
Vecchio 04/05/2010, 00.38
L'avatar di superju
Senior Member

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da chicca15 Visualizza messaggio
dolci silfidiiiiiiii!!!
Da quanto ho letto tutti i bimbi malati sono guariti.....come anche i mariti , ehi JU ...speso qualche soldino eh ???!!
Dai, pensa che sono per la salute quindi ....spesi ottimamente !!! Un saluto a tuo marito.
Sono stata assente qualche giorno vero....sono stata molto impegnata.
Venerdi in ufficio fino a tardi, sabato mattina abbiamo trovato un supermercato aperto e io e mi mamma ci siamo fiondati all'interno ....ma come noi ci avevano pensato anche altre centinaia e centinaia di persone !!!
Domenica a passeggio per le vie del centro di Milano ....si, forse un pò freddo ... comunque in giro per Milano con un amico .
Questa sera ho fatto la mia prima lezione di Pilates ...accidenti la maggior parte degli esercizi viene fatta con gli addominali .....STAVO PER MORIRE!!!!
Cmq sono 4 lezioni di prova e penso che le farò tutte ...tanto male non fanno.
Bacioni a tutte VOI e buonanotte !!!
ehiiiii ciao cara...ho visto il mega risultato sul gruppo bravissimaaaaaaaaa!!! sono stra contenta x te!!!
ehhhh sto periodo cara i soldi sono un tasto dolentisssssimo....operazione, matrimonio della sorella di mio marito ( indi = megaregalo), assicurazione, affitto, gurdaroba da rifare, etc etc...ah fornelli scoppiati ...insomma un bagno di sangueeeeeeee....
Vecchio 04/05/2010, 00.44
L'avatar di chicca15
chicca15 chicca15 non  è collegato
Senior Member

Predefinito Soldi=sangue

Citazione:
Originalmente inviato da superju Visualizza messaggio
ehiiiii ciao cara...ho visto il mega risultato sul gruppo bravissimaaaaaaaaa!!! sono stra contenta x te!!!
ehhhh sto periodo cara i soldi sono un tasto dolentisssssimo....operazione, matrimonio della sorella di mio marito ( indi = megaregalo), assicurazione, affitto, gurdaroba da rifare, etc etc...ah fornelli scoppiati ...insomma un bagno di sangueeeeeeee....

D'ACCORDO CON TE JU !!!!

IO SONO SEMPRE QUI A CERCARE DI FAR DIVENTARE 5 LA SOMMA DI 2+2 ...INUTILE!!! PROPRIO INUTILE ....NON C'è NULLA DA FARE. LE HO PROVATE TUTTE ...quindi il risultato qual'è ???? non fare quello, non comprare questo, uscire? sei sicura ? no, meglio stare a casa a leggere libro.....UFHHHH com'è difficile vivere !!!!

HAI VISTO CHE IL GINO SI è MOSSO .....SONO CONTENTA!!! ...ehi a fine maggio ho l'ESSERE in agguato ....mi sta aspettando al varco, ah ma io lo FREGO!!!!
Vecchio 04/05/2010, 00.49
L'avatar di superju
Senior Member

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da coccimamma2 Visualizza messaggio
io nanna!!! notte ragazzeeeeeeeeeeeeeee!
NOTTE PURE IO
AZZZZ...PIOVE...AVEVO LA ROBA STESA AI FILI IN TERRAZZO...COME AL SOLITO
NOTTE A TUTTE

GRANDE CHICCA...NON VEDO L'ORA CHE TU LASCI L'ESSERE DISOCCUPATO, TRISTE SOLO E MALICONICO!!!
Vecchio 04/05/2010, 00.50
L'avatar di chicca15
chicca15 chicca15 non  è collegato
Senior Member

Predefinito CIAO Neifile

Citazione:
Originalmente inviato da neifile_89 Visualizza messaggio
ciao...
io sono Melania, ho 20 anni (son un po' piccolina rispetto a voi) e sono una studente universitaria che cerca di far quadrare lo stress dello studio con un alimentazione corretta...
quando si sta tutto il giorno seduti a casa le tentazioni sono mooolte....

HAI TROVATO IL POSTO GIUSTO.....qui ci muoviamo tutte ...magari stando ferme sulla sedia ...scusami , stasera sono simpatica.

Non ti preoccupare, se ti va di stare con noi ...rangiungici quando puoi. Scrivi quello che vuoi ......e se devi perdere qualche kiletto UNISCITI A NOI !!!! TUTTE INSIEME CE LA FAREMO !!!!

BENVENUTA!

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum