|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
e te? i piccoli tutto ok? |
|
|
||||
|
||||
|
eccomi qui dopo settimane... sono le notti insonni con il mio mal di schiena accompagnato ora alla sciatica, la bronchite della piccola, il mal di bocca\gola con successivo ricovero del più grande ora le cose stanno tornando alla normalità... che periodaccio!!!!
Non ho letto i post perchè da pagina 1148 (dove ero rimasta) siete alla 1229... Spero che tutte, bimbi e mariti e fidanzati e amanti stiate bene!!!!! Ju ma ormai non ti vedo più..... hai perso ancora!!!!! TROPPO MITICA!!! Bacioni a tutte |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
anche mio marito si è operato 2 sett fa...ora si è ripreso e da oggi pure noi torniamo alla normalità..lavoro e palestra...io sono sempre a dieta... altri 3 kiletti e poi devo ''solo'' mantenere il risultato
|
|
|
|||
|
|||
|
ciao...
io sono Melania, ho 20 anni (son un po' piccolina rispetto a voi) e sono una studente universitaria che cerca di far quadrare lo stress dello studio con un alimentazione corretta... quando si sta tutto il giorno seduti a casa le tentazioni sono mooolte.... |
|
|
||||
|
||||
|
dolci silfidiiiiiiii!!!
Da quanto ho letto tutti i bimbi malati sono guariti.....come anche i mariti , ehi JU ...speso qualche soldino eh ???!! Dai, pensa che sono per la salute quindi ....spesi ottimamente !!! Un saluto a tuo marito. Sono stata assente qualche giorno vero....sono stata molto impegnata. Venerdi in ufficio fino a tardi, sabato mattina abbiamo trovato un supermercato aperto e io e mi mamma ci siamo fiondati all'interno ....ma come noi ci avevano pensato anche altre centinaia e centinaia di persone !!! ![]() Domenica a passeggio per le vie del centro di Milano ....si, forse un pò freddo ... comunque in giro per Milano con un amico .Questa sera ho fatto la mia prima lezione di Pilates ...accidenti la maggior parte degli esercizi viene fatta con gli addominali .....STAVO PER MORIRE!!!! Cmq sono 4 lezioni di prova e penso che le farò tutte ...tanto male non fanno. Bacioni a tutte VOI e buonanotte !!!
|