|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
vedo che state a controllare i grammi persi...ragazze secondo me basta scendere un po alla volta...il problema è non perdere le sane abitudini una volta raggiunto il traguardo!
io già mi pongo ora il problema...in tutta la mia vita ho sempre fatto su e giù e per una volta vorrei fermarmi!!!per il resto sto ancora lavorando al nido con i bimbi che iniziano ad abituarsi a me.. ![]() weekend di tante pappe ma alla fine nn è che la malefica sia stata cosi cattiva...sono stabile..ma già domani scommetto sarò scesa un po ![]() baci a tutte
|
||||
|
||||
|
lib iniziavo a darti x 'persa' ...anzi...Lost
...meno male che la piccola sta meglio!!! ..... pappa di oggi ....piu' due ore e mezza di Palestra finalemente!! c yogurt, 1 barretta, 1 fette bisc s.z. p verdure stufate, 100 tonno naturale c 80 gr pasta alle zucchine; pomodori, 1 pera tot circa 1100 ---- vado a vedere se c'è un film decente in tv... forse a dopo cicciottelle mie... |
|
|
||||
|
||||
|
ciao raga'.oggi sn ritornata a mangiare come qualche giorno fa', dopo 2 giorni di feste.
col.niente spun.niente pranzo.50 gr di cereali, 1 tazza di the verde mer.1 spremuta cena.200 gr di petto di pollo il tutto senza sale ne' olio.all'incirca 350 kcal. lo so che nn e' nomale, ma io nn riesco piu' ad avvicinarmi al cibo.sl guardarlo mi spaventa da matti.sara' anche stato l'incontro di ieri, ma mi si e' chiuso lo stomaco definitivamente. mi va bene cosi'
|
|||
|
|||
|
ciao...posso unirmi anch'io?
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Mi pare che tu non stia bene...e mi spiace non averlo capito prima. La tua non è una dieta. e non ti deve assolutamente andare bene cosi. Credo che dovresti valutare l'ipotesi di rivolgerti a qualcuno per parlarne... Qui noi chiaccheriamo del piu' e del meno , e cerchiamo nel frattempo di trovare il modo di mantenere delle sane abitudini alimentari e magari dimagrire pure, ma prima di tutto tornando in salute e forma, cerchiamo di seguire i consigli della dott.ssa lertola o di altri dietologi seri e affidabili...tu ti fai del male cosi... scusa ancora se mi sono permessa...ma devi davvero parlare con qualcuno e se vuoi fare una dieta fanne una seria e bilanciata...quel che fai ora puo' solo farti del male...e probabilmente ti fara anche dimagrire qualche kg adesso , che poi pero' riprenderai con gli interessi nella 'fase' successiva'... cerca di volerti bene e trova una persona qualificata cui chiedere aiuto. scusa ancora l'intromissione. Un sorriso, buona notte. |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|