|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
ragazze mi sn pesata.89.4.questa settimana ho perso sl 6 etti.la sett scorsa 4 kg.perche'?mi sn iscritta al gruppo sociale delle silfidi ma ancora nn sn stata inserita.come mai?come funziona?
|
||||
|
||||
|
Ju frustami ho perso solo 2 h, o meglio fino a sabato erano 1 kg poi dopo ieri.. si sono ridotti a 2 etti
![]() SU dammi il bonus ciclo
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
|
||||
|
||||
|
non Basta 'iscriversi'...devi Postarmi I Tuoi Dati Li, Altrimenti Non Ti Posso Inserire In Tabella...se Vi Devo Anche Rincorrere Fra Tutti I Post Cara Divento Pazza...mettimi Li, Peso Iniziale, Obbiettivo Peso Finale, E Poi Ogni Lunedì Il Peso Del Lunedi E I Kg/gr Persi Dal Lunedi' Precedente, Ok? Se Posti Oggi Ti Inserisco Subito.
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
io ho perso 37 kg , ma in 11 mesi!!! e senza mollare mai ne dieta ne sport...mai. solo ora mi concendo ogni tanto un pasto (uno) senza regole...e poi subito faccio 2 giorni di 'depurazione' ....bimbe senza sacrificio vero e forza di volontà non dimagrisce nessuno. Perdere sul mezzo kg a settimana è l'ottimale. Sia che si debbano perdere 40 kg , sia che se ne debbano perdere 5 o 10.... Alla fine dopo averne persi tanti, gli ultimi 3 o 4 son piu' duri ad andarsene sopratutto se li abbiamo su da tanti anni...e allora 200 gr a settimana sono piu' che buoni. Ragazze è normalissimo anche restare ferme al palo x settimane...(sempre senza mollare dieta e sport) , senza deprimersi perchè il peso scende a 'ondate'...vai giu' poi ti assesti sul nuovo 'assetto' , e poi di nuovo giu'...è il modo del corpo per adattarsi senza traumi al nuovo regime alimentare e alla nostra nuova 'forma'...dategli tempo di 'capire' e adeguarsi!!! La velocità non paga mai in nessuna circostanza. |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|