DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Anche noi siamo a dieta

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 03/05/2010, 12.32
L'avatar di iminlovewiththedogulisse
iminlovewiththedogulisse iminlovewiththedogulisse non  è collegato
Senior Member

Predefinito

ragazze mi sn pesata.89.4.questa settimana ho perso sl 6 etti.la sett scorsa 4 kg.perche'?mi sn iscritta al gruppo sociale delle silfidi ma ancora nn sn stata inserita.come mai?come funziona?
Vecchio 03/05/2010, 12.37
L'avatar di maomao12
maomao12 maomao12 non  è collegato
Senior Member

Predefinito

Ju frustami ho perso solo 2 h, o meglio fino a sabato erano 1 kg poi dopo ieri.. si sono ridotti a 2 etti
SU dammi il bonus ciclo
Vecchio 03/05/2010, 12.58
L'avatar di criscris64
criscris64 criscris64 non  è collegato
Senior Member

Exclamation

Citazione:
Originalmente inviato da luella_46 Visualizza messaggio
Io iniziato il 1 marzo.Come primo traguardo mi sono data i 60 kg,però se arrivo a 57 ancora meglio,visto che sono piccina (1.56 )
Cmq per il momento già arrivare a 60 sarebbe un sogno.
Sono partita da 72.6 kg
La prima sett perso più di un kg,poi procedo a etti.
Mi pare solo una volta sui 9 etti,poi di solito al max è mezzo kg alla settimana.
Ma il più delle volte sono sui 3 o 4 etti.
A volte mi viene un pò di depressione xchè mi sembra lontanissimo il traguardo.
Poi però leggo le testimonianze delle altre forumine e vedo che anche loro ci sono riuscite cosi.
Superju dice che va bene,xchè anche se sono pochi etti quelli che perdo in una settimana,è cmq un risultato e che significa che la dieta funziona.E se lo dice il nostro generale :-P
Anche la dott Lertola mi aveva detto la stessa cosa,quindi procediamo.
Preferisco poi guardare il bicchiere mezzo pieno e mi dico "bhe intanto questi etti,questa sett non ci sono più.E intanto questi 5 kg non ci sono più"
cosi mi incoraggio da sola
E' dura ma ce la faremo,vedrai!!!
Il tuo ragionamento e' logico al massimo...la settimana che scendo anche se poco...insomma il morale sta su...ma la settimana che sto ferma...altro che depressione...tu poi riesci a vedere il bicchiere mezzo pieno...io invece sempre mezzo vuoto lo vedo...non c'e' pezza...poi si e' vero anche che tante ci sono riuscite...ju poi mi ha lasciato a bocca aperta...vorrei svegliarmi magra e non pensarci piu'...ma siccome non ho la bacchetta magica...non succedera'...pero' tornando con i piedi per terra...ci potremmo sostenere x essere piu' forti...visto che siamo vicine con il peso...ti va?
Vecchio 03/05/2010, 13.57
L'avatar di superju
superju superju non  è collegato
Senior Member

Thumbs up

Citazione:
Originalmente inviato da iminlovewiththedogulisse Visualizza messaggio
ragazze Mi Sn Pesata.89.4.questa Settimana Ho Perso Sl 6 Etti.la Sett Scorsa 4 Kg.perche'?mi Sn Iscritta Al Gruppo Sociale Delle Silfidi Ma Ancora Nn Sn Stata Inserita.come Mai?come Funziona?
non Basta 'iscriversi'...devi Postarmi I Tuoi Dati Li, Altrimenti Non Ti Posso Inserire In Tabella...se Vi Devo Anche Rincorrere Fra Tutti I Post Cara Divento Pazza...mettimi Li, Peso Iniziale, Obbiettivo Peso Finale, E Poi Ogni Lunedì Il Peso Del Lunedi E I Kg/gr Persi Dal Lunedi' Precedente, Ok? Se Posti Oggi Ti Inserisco Subito.
Vecchio 03/05/2010, 14.03
L'avatar di superju
superju superju non  è collegato
Senior Member

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da criscris64 Visualizza messaggio
Il tuo ragionamento e' logico al massimo...la settimana che scendo anche se poco...insomma il morale sta su...ma la settimana che sto ferma...altro che depressione...tu poi riesci a vedere il bicchiere mezzo pieno...io invece sempre mezzo vuoto lo vedo...non c'e' pezza...poi si e' vero anche che tante ci sono riuscite...ju poi mi ha lasciato a bocca aperta...vorrei svegliarmi magra e non pensarci piu'...ma siccome non ho la bacchetta magica...non succedera'...pero' tornando con i piedi per terra...ci potremmo sostenere x essere piu' forti...visto che siamo vicine con il peso...ti va?
A CRISCRIS E A LUELLA...i miracoli non esistono
io ho perso 37 kg , ma in 11 mesi!!! e senza mollare mai ne dieta ne sport...mai. solo ora mi concendo ogni tanto un pasto (uno) senza regole...e poi subito faccio 2 giorni di 'depurazione' ....bimbe senza sacrificio vero e forza di volontà non dimagrisce nessuno.
Perdere sul mezzo kg a settimana è l'ottimale. Sia che si debbano perdere 40 kg , sia che se ne debbano perdere 5 o 10....
Alla fine dopo averne persi tanti, gli ultimi 3 o 4 son piu' duri ad andarsene sopratutto se li abbiamo su da tanti anni...e allora 200 gr a settimana sono piu' che buoni.
Ragazze è normalissimo anche restare ferme al palo x settimane...(sempre senza mollare dieta e sport) , senza deprimersi perchè il peso scende a 'ondate'...vai giu' poi ti assesti sul nuovo 'assetto' , e poi di nuovo giu'...è il modo del corpo per adattarsi senza traumi al nuovo regime alimentare e alla nostra nuova 'forma'...dategli tempo di 'capire' e adeguarsi!!! La velocità non paga mai in nessuna circostanza
.

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum