|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
diario di oggi c.yoguth+30 gr cereali p.250 pomodori+120 gr petto di pollo grigliato+3 gallette+1/2 banana m.5 susine c. 80 gr orecchiette con i broccoli+70 gr fesa di tacchino+3gallette domani è un altro giorno...si vedrà
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
cmq complimentoni per i 50 min di ginnastica complimenti anche a lisbhet x la corsa CONTINUATE CON QUESTO RITMO-IO ANCORA ASPETTO L'ISPIRAZIONE E IL TEMPO!!!!!!!!
|
||||
|
||||
|
io arrivo cm al solito in ritardo.....
![]() diario di oggi.... colazione latte makkiato con mini cornetto pranzo: 70 gr di pasta con ceci e un pezzettino di carne spuntino: sn stata all'inaugurazione di un negozio ke ha aperto mia cugina e mi sn fatta prendere la mano da pizzette e cornetti salati ripieni...sigh cena:niente x rimediare allo spuntino..... Junel porta la frusta e frustamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ![]() domani si....domani è un altro giorno!
|
|||
|
|||
|
si Lib cerco di limitare la pasta ad 1 pasto al giorno ( e preferisco la sera anche se so che sarebbe meglio il contrario, perchè a cena ho piu' fame ed è l'unico pasto che faccio insieme a mio marito); invece vedo che quando mangio carboidrati sia a pranzo che a cena ho difficoltà a dimagrire, quindi diciamo un cinque pranzi su sette salto i carboidrati negli altri due me ne concedo 70 gr. di fatto questa è l'unica modifica alla dieta della lertola. E forse a volte meno frutta perchè non mi piace tanto e anche quando ho fame non mi viene troppa voglia di mangiarne , ma anche questo dipende dai giorni.
vedremo domani che mi dice la bilancia....a volte penso che questa dieta anche così rimisurata sia troppo ricca per me e dovrei mangiare ancora meno pasta, ma so che se me la togliessi la sera durerei una settimana a dieta e poi mollerei tutto,Invece cosi spero di durare fino ad ottenere il mio obbiettivo! |
|
|
||||
|
||||
|
beata te! io me la concedo una volta a settimana e per di più integrale o di Kamut
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|