|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
3 volte con pasta integrale + zucchine o melanzane, e 4 volte insalatona di pomodori con mais + formaggio magro o prosciutto o bresaola. 5 kg x fine sett mi sembrano un obbiettivo piu' che raggiungibile!!! dai che ce la fai... ps/niente dolci e condimenti questo è la mia regolissima! |
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
||||
|
||||
|
junel tu sei stata bravissima a perdere 6 kg in poco tempo...spero di riuscire come te.....che attività fisica fai?Io paseggiate e cyclette ma solo 30min al giorno
|
|
|
|||
|
|||
|
sono la piu' pigra delle pigre. Ho perso questi kg, perchè sono i primi e avendone da perdere molti sono stati i piu' facile vedrai come rallento d'ora in poi
. Attività fisica sportiva = zero. Ma so che è l'unico modo per dimagrire davvero e bene. Mi sforzo di fare una camminata di un'oretta circa due/tre volte a settimana, Niente piu'. Fra una decina di kg magari avro' il coraggio di iscrivermi in qualche palestra?? ![]()
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|