|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
sono tornata. Un grosso saluto a tutte. Come prevedevo sto trovando una scusa per non farmi la passeggiata prevista. Questa mattina per festeggiare la mia responsabile che va in pensione a fine mese, ho mangiato pasticcini per un mese (e sono felicissima). Ore leggo un pò qui e un pò lì e se è il caso ripasso. Ciao a tutte
|
|
|
|||
|
|||
|
.
|
|
|
|||
|
|||
|
ma ho visto che hai già indicato il peso, complimenti, brava brava. Ti ricordi quando ti dicevo che ti saresti trovata alla fine del tuo percorso senza nemmeno accorgerti della fatica fatta? E' un risultato importante. Complimenti, così mi piacciono le persone senza piagnistei. Decise. E ciao!
|
|
|
|||
|
|||
|
sono i gialli ed i legal thriller tipo Steve Martini e John Grisham. Ho scoperto anche l'anno scorso S. King quando ho letto "il miglio verde" e "l'incendiaria". Pensavo fossero libri con racconti e descrizioni di cose truci, schifose, invece nei 5 o 6 che ho letto King è in grado di far salire la tensione senza descrivere le scene in modo particolarmente raccapricciante. Poi a periodi, intervallo con libri - manuali di formazione, miglioramento personale . Sto finendo ora un libro che trovo molto utile per il mio lavoro che spiega quali sono le fasi psicologiche che una persona con una malattia in stato avanzato attraversa, dalla negazione della malattia all'accettazione. E con lui la sua famiglia. E comunque ho in mano il libretto consigliato da vì. Ora vado a leggerlo perchè è una cosa che in un'oretta volerà via. Domani o stasera commento. Bacioni a tutte
|
|
|
|||
|
|||
|
anch'io adoro i gialli ma sono più per quelli vecchio stile (penso di aver letto tutto della christie e conan doyle) ma mi piace molto anche grisham. di king avevo letto i primi ma mi hanno un po' delusa, forse perchè tutti dicevano che erano splendidi e forse mi aspettavo qualcosa di più!
ma che lavoro fai?anch'io ho letto dei libri sulla malattia e la sua negazione e mi sono piaciuti tantissimo perchè spiegavano, con casi reali, le emozioni e le autodifese dell'animo del malato e di chi lo ama. buona lettura e buona serata un bacione |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|