|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
hai ragione, però non mi piace! ieri sera ero stata anche leggera perchè avevo mangiato jogurt greco e ananas, cmq.... Poi la maletta se cresco la sento anche a ginnastica perchè mi pesano tutte le volte che vado, quindi dovrei essere stimolata a seguire bene, invece la testa non c'è al 100%, però mi impegnerò x non deludermi. Con Manu poi hai chiarito? Bacio.
|
|
|
|||
|
|||
|
si ho chiarito...gli ho semplicemente detto che non sono in cerca di un ragazzo e che ho solo voglia di conoscere un nuovo amico e che per il momento mi basta questo! non amo fare i giochetti di tenerlo un pò legato e un pò no! Sono chiara nei sentimenti come per tutto ciò che voglio dalla vita! Ho avuto 2 storie (di 6 anni e 5 anni) con 2 ragazzi gelosi e possessivi..non ho x niente voglia di ricascarci! Tantè..staremo a vedere se l'ha capita! su con il morale...le Federiche "abbacchiate" sono bruttine...
|
|
|
|||
|
|||
|
e questo è l'importante!! Poi sono molto contenta di poter parlare con voi e alla sera mi mancate, in modo particolare tu e dani, mi sento più affezionata a voi. Ieri sera se avevo il pc mi mettevo un pò a parlare con voi invece di sgranocchiare e juri, la mia dolce metà, in sala a guardare la tv e non mi dice niente!!!! In fondo sono io che devo fare la brava. Un abbraccio e grazie mille!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
ragazze!! pamu eheh io proprio non sono la giusta persona per poterti sgridare...dopo la settimana che ho passato devo solo stare zitta e dire "ti capisco..." cmq dai non credo proprio che cio che hai mangiato abbia intaccato la dieta, a cena non avevi mangiato praticamente nulla....!! stai tranqui ok??! dany non ti sei regolata a scrivere tutte quelle cose buone.... =) chicca hai fatto bene a parlare con manuele...queste cose vanno chiarite subito...ma lui come l'ha presa?? io ieri sono riuscita finalmente a fare la brava anzi bravissima dopo giorni e giorni di sregolatezza...ottimo, mi sento gia più motivata! oggi acqugym....devo pagare il mese sigh....altri 50 euro che voleranno via... =( baci a tutte!!
|
|
|
|||
|
|||
|
ciao!!! bello acquagym...ho fatto un corso l'anno scorso e magari x l'anno nuovo ci rifaccio un pensiero. Una volta alla settimana avevemo un istruttore, molto molto carino, che ci faceva sudare!! ma sudare in acqua!!! Com'è il tempo a Roma? Oggi qui è proprio freddino ma c'è il sole. Un bacio tesorino.
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|