|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Dani oggi arrivo lunga a leggere i vostri messaggi, il lavoro mi sta sommergendo e non riesco a trovare un attimo x il forum!!! Buona vacanza e riposati un pò anche x me. Un saluto veloce e a più tardi. Fede.
|
|
|
|||
|
|||
|
ma sai che ti trovo molto molto insicura ed ancor più confusa? Ma hai bisogno o no di dimagrire? (penso di no). Hai bisogno o no di rimettere ordine nel tuo modo di alimentarti? (penso di si). Ho visto che hai aperto un post per chi come te ha problemi di abbuffate. Non ho letto nulla, ma hai avuto una valanga di adesioni. Vi state dicendo che vi dovete fare aiutare o no? Immagino che qualcuna che ci sta o ci è già passata starà proponendo qualcosa di costruttivo.
Tu riguardo ad un "regime" alimentare, fai ciò che credi meglio. Io sono sempre dell'idea che ti devi rivolgere ad un medico (ma mi sa che te l'ho già detto qualche volta). Per quanto riguarda i tuoi "passaggi" qui da noi: cara passa quando vuoi e restaci quanto ti pare. E' bello chiaccherare di tutto un pò. Per fortuna in questo "post" non ci sono limitazioni di nessun genere. Ti saluto, spero di trovarti presto. E non parliamo più di dieta che per te è un argomento che ti genera troppe ansie. Ciao ciao |
|
|
|||
|
|||
|
sai ho riletto il tuo ed il mio messaggio. Tu volevi solo essere gentile. A me è partita tutta una riflessione che magari ti ha fatto sentire come se avessi detto cose "fuori luogo". Scusa, ma volevo condividere il mio pensiero. E l'ho proprio buttato fuori "di getto". Sono fatta un pò strana. Vabbè....
|
|
|
|||
|
|||
|
e vado a farmi un giretto. Chicca, pensavo dato che ho molto tempo di fare un giro al nuovo "iper". Speriamo che non ci sia troppa ressa.....
|
|
|
|||
|
|||
|
andate a vedere su mondohamami.it. Ho tutte le intenzioni di farci almeno una visita. Ma prima dovrei riuscire a superare il blocco anche psicologico della "cellulite". aaaaaargh!
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|