|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
pace è fatta?
|
|
|
|||
|
|||
|
si pace è fatta...veramente è stata fatta ieri sera, e proprio per questo, lui mi ha proposto di mangiare il mc donald's e io nn ho saputo dire di no, tanto ormai ieri la dieta era andata a quel paese e l'ho conclusa in bellezza...eh vabbè quel che è fatto è fatto, l'importante è ricominciare col piede giusto.... dany una domanda, tu le usi le tisane? quale bevi? secondo te è meglio farsele fare in erboristeria o comprare quelle gia presenti sul mercato?
|
|
|
|||
|
|||
|
no, non ne uso. O meglio non uso niente di sgonfiante, drenante, purificante , della buonanotte, del buonumore, del risveglio.... che credo sia quello che vuoi sapere. A volte compro le bustine di tiglio e limone o quelle ai 4 frutti rossi o thè all'arancio e me ne faccio delle belle tazzotte con un cucchiaio di miele. Ma solo nelle lunghe domeniche invernali. E' un modo per coccolarsi un pò. Ah, avevo anche comprato dei fiori di anice stellato che facevo bollire e aggiungevo semi di finocchio. Poi riposava il tutto colavo e bevevo, non so se e quale funzione avesse, ma era veramente buona da bere.
|
|
|
|||
|
|||
|
mentre faccio merenda con il the... non voglio dirlo troppo forte ma il mal di gola sta passando (speriamo). chicca, il pilates non è difficile tranne qualche posizione che non riesco ancora a fare bene ma soprattutto mi sembra dia buoni risultati, soprattuto per la postura, con poca fatica!
chanel, mi spiace per il litigio ma son contenta che si sia tutto risolto, dai non preoccuparti per la dieta, vedo che sei già ripartita col piede giusto (poi capisco il tuo cedimento, adoro il mc donald!) ora torno a studiare ma con questo raffreddore la voglia è poca! baci |
|
|
|||
|
|||
|
vi saluto. A domani! Vado a poltrire sotto alle lenzuola in compagnia di un libro bello tosto che voglio/devo finire. Domani vado in biblioteca a ritirare quello consigliato da vì (chi ha spostato il mio formaggio ?). Vi piace leggere?
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|