|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
ciao gre! grazie per aver risposto al post avevo bisogno di parlare con qualcuno... no non lo so non mi sembra di passare un brutto periodo.... voglio dire, ho finito i corsi all'università ma gli esami sn ancora lontani non sono nervosa, col ragazzo anche se ogni tanto mi fa arrabbiare grossomodo tt ok, come il solito insomma... eppure circa una settimana fa ho inziato a mangiare non benissimo e poi è nadata smepre peggio.... non è che proprio mi abbuffo infatti, xo il pomeriggio mi concedo i dolci, a volte pochi a volte di più, e anche i salumi che so che fanno male.... ripeto non è che me ne mangio fino a scoppiare, xo quel pò che basta che mi rovina la dieta, ogni giorno mi sento sempre più gonfia e non ho lo stimolo per ricominciare per benino... spero che domani, ricominciando acquagym dopo una settimana di assenza mi ridia la carica....
|
|
|
|||
|
|||
|
beh, vedrai che riprendendo con lo sport starai sicuramente meglio psicologicamente...aiuta veramente tanto, ci fa sentire meglio con noi stesse! comunque è abbastanza normale che seguendo una dieta (e così bene come la segui tu :-) ) il nostro corpo accumula voglie su viglie..che poi esplodono! io ho rimediato concedendomi sempre qualcosa. non riesco a seguire un regime ferreo, poi scoppio e faccio peggio! prova a capire cos'è meglio per te...
|
|
|
|||
|
|||
|
infatti mi sa che hai ragione... xo ho paura a concedermi qualcosa ogni giorno, xkè è rpoprio facendo cosi che ho iniziato a mangiare male.... ho inziato a concedermi un paio di biscotti, che poi sn diventati 3 ecc ecc.... boh ormai per oggi è andata, da domani mi riprometto di ricominciare....a capodanno devo essere in forma smagliante!! tu da quanto è che frequenti la dieta?
|
|
|
|||
|
|||
|
non seguo nessuna dieta precisa.. ho un passato di disturbi alimentari (anoressia e bulimia) e per guarire ho dovuto rinunciare a dimagrire...seguire diete rigide (perchè facevo solo quelle) mi riportava nel vortice-abbuffata. è straordinario, ma smettendo di stare a dieta un po' alla volta mi sono scomparse tutte le ossessioni inerenti al cibo. adesso ho un'alimetazione normale, sgarro ovviamente quando ne ho voglia. non sono più i 45 chili (per 1.70) che ero da anoressica ovviamente, ma 16-17 in più. ma li accetto, non ho nessun interesse a dimagrire. però mi piace il forum perchè tutte cerchiamo comunque un nostro benessere e uno stile di vita sano...e mi riempie sempre di ottimismo!
|
|
|
|||
|
|||
|
che leggerà per prima. Oggi, a sorpresa, ho un giorno di ferie...... L'ho saputo solo ieri verso mezzogiorno. Uno dei miei anziani è deceduto e un altro è stato ricoverato all'ospedale. Allora con "mossa veloce" ho anticipato ad ieri pomeriggio alcuni servizi che avrei dovuto fare stamattina. Ed eccomi a casa in pre-ponte. Ho intenzione di godermela. Non era una giornata programmata, quindi sarà tutta per me. Ciao ciao
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|