|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
non si è accorto nessuno? Ma va? Sono sicura che eri soltanto tu a sentirti cosi mal combinata.... Sei tu che ieri hai litigato col moroso e ti sei sfogata sul cibo? Se si , ti consiglio la prossima volta un bel bagno rilassante, una passeggiata, una corsetta, una spremuta (poi mi verrà in mente altro). Ciao
|
|
|
|||
|
|||
|
in fondo è una sgridata piccola piccola. (una sgridatina).Sei ancora la mia pupilla...
|
|
|
|||
|
|||
|
sono tornata...X Dani: meno patate perchè ieri sera ho avuto acidità di stomaco e oggi volevo stare + leggera! x quanto riguarda il movimento, bhè, se dovessi uscire per andare in palestra non ce la farei..non sarei costante..avendo tutto a casa invece mi viene + lo stimolo...come stai oggi? ! X Pamu: ho letto dei ladri..mi dispiace davvero..non deve essere stato facile per tua sorella..ma xfortuna almeno non era in casa.! X Amy10: il pilates...come lo trovi? semplice? X Chanel85: non demoralizzarti troppo..ricomincia la dieta e vedrai che tutto è risolvibile! bacio
|
|
|
|||
|
|||
|
e tu rimani cmq la mia preferita!! ...e copriti quando vai a correre...che la magliettina a manica corta ti porta il naso che cola...(ih, ih)! baciotto
|
|
|
|||
|
|||
|
eh si sono io....che poi nn è che mi sono abbuffata per carità, nel senso che cmq nn ho mai sofferto di abbuffate particolari, xo ieri ecco mi rodeva il sederino e nn mi andava di pensare alla dieta e alle calorie e mi sono concessa dolce e patatine nel pomeriggio e mc donald's come cena senza pensare che poi mi sarei sentita in colpa, o meglio nn me ne importava niente..... nn ho rispettato la dieta per niente...cmq oggi meglio, sono stata brava sia a colazione che a pranzo e oggi pomeriggio che tanto nn ho proprio nulla da fare mi farò mezz'ora di ciclette così magari smaltirò qualcosina di ieri... una tisana diuretica e spero che domani mi sentirò più sgonfia... grazie dany per esserci sempre....baci!!
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|