|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
io non sono una gran golosa in generale e quindi non ho grosse tentazioni. La sola e grande tentazione è il banco da esposizione del fornaio: focacce unte e bisunte, pizze in ogni modo, grissini con olive o cipolla o come volete voi purchè salati.... Quindi, dato che non mi piace perdere il controllo ho optato da inizio febbraio (in coincidenza con l'inizio della dieta) per comprare il pane al super. La pizza 1 v. a settimana e niente roba salata in casa. Per esempio non resisto alle olive, soluzione :non le compro! Ho mangiato un bel trancio di pizza per merenda una o due volte poco prima delle ferie, quando ormai era chiaro che la dieta stava andando benone.Io sono dimagrita perchè prima mettevo sempre il grana sulla pasta, condivo ad occhio, la pasta era pesata ad occhio, mangiavo il pane ad ogni pasto, patate e legumi li consideravo verdure. Aggiustato questi errori, tutto è migliorato. Ciao Ora devo andare
|
|
|
|||
|
|||
|
scappo anch'io a studiare! cmq anche per me è soprattutto un problema di ordien nel mangiare!
baci |
|
|
|||
|
|||
|
ciccette!! Io benino, week end tranquillo tra shopping e relax, poi ieri 20 km in bici...molto bello e un pò di fatica...poi serata finita male con i ladri in casa da mia sorella; non so se avete letto il mio post del buon giorno...Baci.
|
|
|
|||
|
|||
|
...non so se avete letto il mio post sta mattina ma oggi era inziata davvero male...ieri ho mangiato tante schifezze e sta mattina mi sentivo cicciona e demotivata, mi è uscito un brufolo enorme e dovevo andare all'uni... per fortuna li poi le cose sono andate un pò meglio...sembra che nessuno si sia accorto del mio brufolone e del mio gonfiore...meglio così... voi come va??
|
|
|
|||
|
|||
|
ho letto ora, mi dispiace molto. Io ho subito solo il furto del mio portafoglio ( smarrito esattamente davanti a casa) e per molto tempo mi sono sentita senza alcuna fiducia nel prossimo. Demoralizzata, triste, scontenta. Certo i ladri in casa sono un'altra cosa, ci vorrà del tempo... Ciao e baci
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|