DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Anche noi siamo a dieta

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 30/11/2006, 12.17
FederChicca
Guest

Predefinito ...Sei

preoccupata per ciò che ti dirà? Se il Dott. ti tratta male arriviamo noi a darti man forte...;)!
noi siamo con te...non mi ricordo di preciso a che ora hai l'appuntamento...me lo ridici??
Io sono in fase di chiusura conti del mese e mi posso collegare davvero poco...che noia lavorare in ufficio!
Baciotto
Vecchio 30/11/2006, 12.22
amy10
Guest

Predefinito ciao!

questa mattina sono tornata al lavoro ma faccio orario ridotto, infatti adesso salto le lezioni del pomeriggio e torno a casa perchè sono ancora ko! meno male, niente febbre oggi! dopo il bollettino medico (come sono egocentrica), mando un salutone a tutte! ciao ciao
un bacione
Vecchio 30/11/2006, 13.06
pamu pamu non  è collegato
Senior Member

Predefinito chicca

devo andare alle 13:30, quindi vi racconterò solo lunedì, cmq mi prenderò le sgridate e vabbè ormai...preferivo il controllo dopo un mese e non dopo due, tanto se avevo la volontà continuavo il secondo mese come i primo...Buon lavoro.
Vecchio 30/11/2006, 13.36
DANI37 DANI37 non  è collegato
Senior Member

Predefinito Chanel

ora ho capito il problema. E io sarei messa peggio di te. andiamo con ordine: hai lavorato fino all'altro ieri in un negozio di abiti, possibile che non esistano gonne di lunghezza e foggia tali da non farti sentire a disagio? Forse la tua amica pensa di farti un piacere, ma se sceglieva un posto da "comuni mortali" avresti avuto qualcosa da metterti senza tanti problemi. Per quanto mi riguarda, io la gonna in estate non la metto (e ne ho alcune che mi piacciono molto) perche si suda e non mi piace la sensazione di appiccichio alle gambe. In inverno non ne metto (e non ne ho nemmeno una ma pensavo di rimediare) perchè abituata con i pantaloni se la mettessi lì sotto "verrebbe su" un'aria fastidiosa. In conclusione non vorrei stare nei tuoi panni in questo momento, rischi di acquistare qualcosa solo per quest'occasione e che poi non senti "tuo". Auguri buona caccia...
Vecchio 30/11/2006, 13.39
DANI37 DANI37 non  è collegato
Senior Member

Predefinito Bollettino medico di Dani

poi ho letto che seguirà quello di amj: ho ancora mal di testa, mi sento molto stanca.Ora vado sotto le coperte. (esattamente come la settimana scorsa a quest'ora....). Saluti . Federchicca ti capisco sai, anch'io ricordo con incubo i "fine mese" di quando facevo l'impiegata. Pamu speriamo bene. Ci aggiorneremo a lunedi. ciao a tutte

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum