|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
dai, non preoccuparti! lo so che i cambiamenti spaventano sempre un po', soprattutto se con la vecchia responsabile ti trovavi bene. anche perchè secondo me un buon ambiente e l'armonia con i colleghi è il presupposto fondamentale per trovarsi bene e lavorare anche meglio! ti auguro che tu possa trovare una persona competente e disponibile. magari i primi tempi saranno davvero i più difficili perchè dovrete trovare un nuovo modo di organizzarvi.
dai, fai bene a essere fiduciosa perchè se uno parte già prevenuto fa più fatica ad adattarsi! baci |
|
|
|||
|
|||
|
Penso anch'io :"se uno dicece la posso fare ce la fa, se dice non ce la posso fare ha ragione." Se si inizia a partire pensando di non riuscire nelle cose, alla prima inevitabile difficoltà ci si ritroverà a piagnucolare sulle nostre fatiche inutili e la nostra incapacità. E dicendosi (lo sapevo che non ce l'avrei fatta) ci si darà un sacco di giustificazioni. (mi sono capita?)
|
|
|
|||
|
|||
|
ma Federchicca stai diventando incorreggibile..... Un cucchiaio.... E il secondo sarebbe quello? Un cucchiaio! Mah!
|
|
|
|||
|
|||
|
tu sì, che hai lo spirito giusto per affrontare le cose! io di solito sono molto dubbiosa ma spero di farmi contagiare un po' dalla tua determinazione! poi è vero, è inutile piangersi addosso, tanto i problemi non si risolvono da soli, vanno affrontati. e le giustificazioni ho capito che servono a chi non vuol cambiare o quanto meno mettersi in gioco!
ora scappo a studiare ps: se hai un secondo puoi dare un'occhiata al mio post sulla pasta all'uovo per un consiglio? ti ringrazio molto! |
|
|
|||
|
|||
|
..andiamo in ordine:1- il libro passerò a prenderlo sabato...mi fido del tuo giudizio e vorrei proprio vedere che effetto fa su di me! 2-Sugo al tonno ipercalorico fatto da mia madre..con un TOT di olio che galleggiava sopra! ...Per quanto riguarda il peso sono felice..credo che inizierò a scendere un pizzico + lentamente avvicinandomi al mio traguardo...ma ne sono felice! ...non voglio diventare una fissata...PROMESSO! Locali...bhò..se anche tu, come me, non sei tanto una che gira x locali vedrò di portarlo a Brusimpiano..c'è un locale moooolto semplice che si chiama "La Terrazza" ..luci soffuse, musica soft..e vediamo se riesco a farlo ..CAPITOLARE!!! Ti abbraccio forte...e spero di rivederti presto!
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|