DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Anche noi siamo a dieta

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 29/11/2006, 13.05
amy10
Guest

Predefinito DANY

dai, non preoccuparti! lo so che i cambiamenti spaventano sempre un po', soprattutto se con la vecchia responsabile ti trovavi bene. anche perchè secondo me un buon ambiente e l'armonia con i colleghi è il presupposto fondamentale per trovarsi bene e lavorare anche meglio! ti auguro che tu possa trovare una persona competente e disponibile. magari i primi tempi saranno davvero i più difficili perchè dovrete trovare un nuovo modo di organizzarvi.
dai, fai bene a essere fiduciosa perchè se uno parte già prevenuto fa più fatica ad adattarsi!
baci
Vecchio 29/11/2006, 13.11
DANI37 DANI37 non  è collegato
Senior Member

Predefinito Si amy

Penso anch'io :"se uno dicece la posso fare ce la fa, se dice non ce la posso fare ha ragione." Se si inizia a partire pensando di non riuscire nelle cose, alla prima inevitabile difficoltà ci si ritroverà a piagnucolare sulle nostre fatiche inutili e la nostra incapacità. E dicendosi (lo sapevo che non ce l'avrei fatta) ci si darà un sacco di giustificazioni. (mi sono capita?)
Vecchio 29/11/2006, 13.14
DANI37 DANI37 non  è collegato
Senior Member

Predefinito Un (un) cucchiaio di sugo al tonno.....

ma Federchicca stai diventando incorreggibile..... Un cucchiaio.... E il secondo sarebbe quello? Un cucchiaio! Mah!
Vecchio 29/11/2006, 13.20
amy10
Guest

Predefinito BRAVA DANY

tu sì, che hai lo spirito giusto per affrontare le cose! io di solito sono molto dubbiosa ma spero di farmi contagiare un po' dalla tua determinazione! poi è vero, è inutile piangersi addosso, tanto i problemi non si risolvono da soli, vanno affrontati. e le giustificazioni ho capito che servono a chi non vuol cambiare o quanto meno mettersi in gioco!
ora scappo a studiare
ps: se hai un secondo puoi dare un'occhiata al mio post sulla pasta all'uovo per un consiglio? ti ringrazio molto!
Vecchio 29/11/2006, 13.24
FederChicca
Guest

Predefinito Ciao KApo...

..andiamo in ordine:1- il libro passerò a prenderlo sabato...mi fido del tuo giudizio e vorrei proprio vedere che effetto fa su di me! 2-Sugo al tonno ipercalorico fatto da mia madre..con un TOT di olio che galleggiava sopra! ...Per quanto riguarda il peso sono felice..credo che inizierò a scendere un pizzico + lentamente avvicinandomi al mio traguardo...ma ne sono felice! ...non voglio diventare una fissata...PROMESSO! Locali...bhò..se anche tu, come me, non sei tanto una che gira x locali vedrò di portarlo a Brusimpiano..c'è un locale moooolto semplice che si chiama "La Terrazza" ..luci soffuse, musica soft..e vediamo se riesco a farlo ..CAPITOLARE!!! Ti abbraccio forte...e spero di rivederti presto!

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum