|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
non riusciamo mai a incontrarci...come te la passi? non mandarmi a quel paese, sicuramente lo avrai già scritto un milione di volte, ma mi indichi il titolo del libro consigliato da Vì che hai letto perfavore?
Sabato sera è confermata la mia uscita con Manuele...volevo portarlo in un posto iper tranquillo dove poter parlare un pò...mi consigli qlc? bacio (la pazza come procede?? ih, ih..) |
|
|
|||
|
|||
|
un bacio e buona giornata...e vai che è metà settimana...
|
|
|
|||
|
|||
|
io sono ancora a casa ko!almeno ho un po' di tempo per studiare, il 19 ho un esame!
la vostra pesata come è andata? io ho perso solo 100grammi ma penso sia dovuto al fatto che questa settimana non ho praticamente mai fatto sport. cmq continuiamo sulla retta via! oggi mi regalo, visto che ho tempo per cucinare, le tagliatelle con i funghi e i piselli come secondo!non vedo l'ora... vi auguro di passare una bella giornata, un bacione! |
|
|
|||
|
|||
|
il libro è "chi ha spostato il mio formaggio?" l'autore te lo dico tra pochi minuti perchè ora vado a casa. Per un pò starò sul sito e magari ci si trova. Ciao
|
|
|
|||
|
|||
|
IL titolo è "chi ha spostato i mio formaggio?" di SPENCER JOHNSON ed. Sperlin & Kupfer. per Manuele, sono la persona meno indicata per consigliare locali (non ne frequento nessuno). E' bello cotto a quanto mi hai detto dai messaggi èh?
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|