|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
in un'impresa edile. Auguri al tuo piccolo!!
|
|
|
|||
|
|||
|
per il resto come va la vita?
vì |
|
|
|||
|
|||
|
hai fatto benissimo x i massaggi. Io ne ho preso un pacchetto 5+2 in omaggio costano 45 euro l'uno, fango e massaggio, però ho visto che ce ne sono anche da euro 65. Rilassatiiiiii
|
|
|
|||
|
|||
|
oggi bene anche l'umore è molto allegro...ultimo giorno di lavoro, il fatto è che ho un gran bisogno di staccare dal lavoro, queste ultime 3/4 settimane sono state super incasinate. L'amore va bene, tutto nella norma; la vita di coppia dopo 7 mesi di convivenza direi che procede bene, tutto di corsa ma organizzandoci un pò si va!! Mi manca tanto mia mamma, abitiamo a 700 metri ma prima con lei era tutto diverso, chiacchiere alla sera, la spesa assieme... queste sono le cose che più mi mancano da maggio... Sai a marzo nasce l'altro bimbo di mia sorella, si chiamerà Federico!!! Tu sei sposata?
|
|
|
|||
|
|||
|
sono fidanzata, e fisseremo la data appena sarà pronta la casa. anche se comunque ci vediamo tutti i giorni, da più di dieci anni.
fai gli auguri a tua sorella vì |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|