|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
sto leggendo il classico libro della E. K. Ross.Faccio l'assitente domiciliare agli anziani.
|
|
|
|||
|
|||
|
scusami per nn averti dato il benvenuta prima ma nn avevo controllato questo post... beh ecco BENVENUTA TRA LE PULCINE MIA CARA!! vedrai che ti troverai bene...... un bacio grande grande!!
|
|
|
|||
|
|||
|
ho letto il libro consigliato da vì. E' scritto in modo scorrevole, ha poche pagine, è una favoletta con alcuni spunti di riflessione. Si parla di cambiamento in generale, del fatto che la maggior parte di noi sia refrattaria ai cambiamenti, che ci siano molte paure in gioco. A me non è piaciuto molto perchè non mi ha detto niente di nuovo. Però c'è da dire che libri sull'argomento cambiamenti, autostima, ricerca della felicità, conoscenza di sè , formazione personale ne ho letti molti. Questo appena letto si può consigliare a chi si avvicina per la prima volta ad argomenti del genere. Senz'altro aiuta a riflettere e stimola (se il genere interessa) a cercare approfondimenti per la ns. crescita personale. Ciao a tutte, ma tutte tutte tutte.
|
|
|
|||
|
|||
|
buona giornata. Un abbraccio, Fede.
|
|
|
|||
|
|||
|
un saluto a tutto il gruppo con la speranza che passiate tutte una buonissima giornata.... oggi dovrebbero arrivarmi i soldi della liquidazione e vado subito a prendere appuntamento dal parrucchiere.....a proposito di pulcine, ho un nido di pavone in testa.... =) baci baci a tutte e alla nostra pulcinotta Dany!!
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|