|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
l'emoglobina era 10.9 mi hanno fatto la prova nel dito due volte, poi il prelievo con analisi rapida. Seguirò i tuoi consigli x l'alimentazione anche se faccio molta fatica a mangiare la carne, mi viene la nausea quando devo mangiare. Fede mi ha risposto, ha avuto dei problemi a casa. A presto.
|
|
|
|||
|
|||
|
spero che fede abbia risolto e che stia bene.
io alla prova al dito avevo 11, quinid non molto di più, ma con il prelievo era 12 e qualcosa. io adoro la carne e quindi non ho nessun problema a mangiarla, anzì. ma non ti piace nessun tipo, in nessun modo? |
|
|
|||
|
|||
|
però ultimamente faccio fatica a mangiarla, mi devo sforzare, mangio molto di più la bresaola e tacchino arrosto affettato che una bistecca.
|
|
|
|||
|
|||
|
non degli spiedini?
io di solito li prendo con zucchina, tacchino, poi c'è della carne rossa ed un pezzetto di salsiccia o wurstel, ok magari non è megrissima la salsiccia o il quadratino di pancetta, ma oltre alla dieta devi pensare alla salute che è infinitamente più importante, e quindi ogni cosa è lecita per farti mangiare la carne che ti serve. per una botta di ferro ti consiglio una bella fiorentina! io l'adoro, non vedo l'ora della bella stagione per farla sul barbeque all'aperto! |
|
|
|||
|
|||
|
anche l'occhio voglia la sua parte, forse cambiare un pò dalla solita bistecca andrà meglio, dopo vado a fare la spesa e prenderò qlc di stuzzicante anche x la vista... Grazie Vì sei un tesoro!!
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|