|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
allora Vì sa che domenica ho litigato con juri e ieri che era il suo compleanno non ho fatto niente x lui, allora pensavo di rimediare questa sera visto che non ha allenamento. Vorrei fare pesce, ma non avendo tempo di prepararlo è molto brutto se vado a prenderlo già cotto? All'iper hanno al banco delle insalate fredde di seppie e carciofi, polipo e sedano, spiedini.... sono cotti al forno o lessati quindi andrebbero bene anche x la mia dieta. Voi che dite? Meglio che faccia un altro giorno e prenda il pesce fresco e poi lo preparo io?
|
|
|
|||
|
|||
|
lo sgranocchiare riempie, anch'io con la mia mega insalatona (lattuga, mais, carota, mozzarelline),mi sono gonfiata, poi l'uva era dolcissima e mi ha riempito un sacco.
|
|
|
|||
|
|||
|
ciao a entrambe, qui tutto bene.
Pamu per la cena un paio di consigli. Se vuoi fare del pesce potresti fare un carpaccio, scegli tu di che pesce o fatti consigliare da pescivendolo, a me era piaciuto molto quello di calamari, ma puoi andare sul classico spada o tonno. poi magari una pasta veloce con delle vongole o cozze , e degli spiedini da fare sulla piastra. sono tutti piatti molto veloci e che non vanno curati particolarmente, quindi dovresti riuscire. Eventualmente trovi queste cose anche nei super, io prendo delle confezioni all'esselunga di spiedini e di carpacci. e poi ovviamente un dolce, o meglio una macedonia. |
|
|
|||
|
|||
|
ma anche tu sei zona legnano? a proposito conoscete una pasticceria specializzata in torte al cioccolato ? è per il comple di my brother...appassionato di cioccolato bianco e volevo fargli una sorpresa...pamu sono contenta che ti abbia fatto ridere la mia descrizione...ma hai ragione tu sono bellissima ;-) ....!!!!( al diavolo !)
|
|
|
|||
|
|||
|
x il carpaccio, poi vedo cosa propone il banco del pesce fresco e in mancanza di qualcosa che mi ispira mi butto su qlc di pronto. Grazie tesorino.
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|