|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
ciao, come annunciato ho aperto un nuovo post perchè sull'altro c'erano tanti mex e forse era quello a dare dei problemi per inserire i nuovi post. se qualcuna si vuole unire fatevi avanti
vì |
|
|
|||
|
|||
|
spero che la donazione sia andata bene, aspetto notizie domani
ciao vì |
|
|
|||
|
|||
|
questo gruppo che fa? vi ritrovate solo per chiaccherare un po' o fate la dieta insieme? perchè non credo di avervi mai letto....
|
|
|
|||
|
|||
|
mangiando fuori è difficile rispettare la dieta, soprattiutto quando si è di corsa.
effettivamente per la somatoline valuterò quando finisco quelle che ho in casa. per la cioccolata ti capisco, ieri mi sono mangiata la sacher. coem dicevo venerdi dovevo fare delle torte per beneficienza, ne ho fatte 5 di cui la sacher, che poi mia madre si è comprata alla vendita, sarà stato tutto il profumo di dolce di sabato, ma ieri non ho resistito ed ho fatto addirittura il bis. che vergogna! |
|
|
|||
|
|||
|
più che altro si chiacchera, ci si sostiene.
all'inizio dani tirava un po' le fila, e ci teneva in riga per la dieta, poi quando lei si è dovuta assentare è stato più che altro un angolo per chiaccherare in libertà. |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|