|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Buongiorno a tutte. Ho visto che il post della scorsa settimana ha avuto solo una partecipante. .....Babaloo. Grazie Babaloo di crederci ancora!! Alcune mancanze sono giustificate, ma le altre? Anche la mia dieta stenta a darmi i risultati sperati, ma io DEVO continuare, pena l'ingrasso in brevissimo tempo. Continuerò ad esserci, anche solo per una partecipante. Taglieremo il traguardo insieme. A proposito...... ci siamo date una scadenza? Spero torniate numerose a postare il vostro peso e soprattutto a credere ancora che....... "Si può fare e dobbiamo farlo". Ciao ciao
Link: http://img207.imageshack.us/img207/5203/file0001pb8.jpg |
|
|
|||
|
|||
|
La scorsa settimana sono stata un paio di giorni in ferie e poi incasinata col lavoro e mi sono proprio dimenticata di postare il peso. Comunque oggi sono a quota 9.05.
Al momento sono in ufficio ma appena arrivo a casa mi vedo il nuovo link. BUONA GIORNATA!!!! |
|
|
|||
|
|||
|
x i campi di vigneto oggi ci sono mio peso 87.100scappo preparare pranzo
|
|
|
||||
|
||||
|
da due giorni mangio un pò di più ,non vorrei ingrassare perchè questo peso mi va bene.
|
|
|
|||
|
|||
|
Io sono Angie66. Non sapevo ci fosse la postata del peso per le over40. ora che lo so vi dico il mio : attualmente e' di kg.98,5 (prima era 103,6).
alla prossima pesata! Io sono nuova, abbiate pazienza se non sono pratica.ciao ciao. |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|