|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Buongiorno, dopo una settimana di latitanza, riecco qui il post delle "OVER40". Siamo rimaste poche, ma continuiamo, vero BABALOO, ACQUARIO, ANNINA? Diciamo che il link diventa mensile, le pesate continuano ad essere settimanali. Spero qualche "dispersa", torni a farci compagnia. Ciao e andiamo avanti.
|
|
|
|||
|
|||
|
Wow! Grazie al "Ricominciamo", sono riuscita, dopo 3 mesi a scendere al di sotto dei 65 kg. Spero duri e prosegua. Alla prossima pesata. Ciao
|
|
|
|||
|
|||
|
Come ti ho scritto in un altro post,sono stata un po' indisciplinata per vari motivi per cui riparto da 88,2;spero di riprendere un po' la dieta seriamente,di aumentare l'attività fisica e....di perdere finalmente qualche kg.Complimenti a te Isotta che non hai mollato e che vedi i risultati Ciao
|
|
|
|||
|
|||
|
mi chiedevo dove fossi finita!! Contenta di RIleggerti. Non preoccuparti per il fermo del peso, l'importante è che tu stia bene e ora RImotivata a RIcominciare e a RItrovarci per la pesata settimanale. Ci conto! Ciao
|
|
|
|||
|
|||
|
ciao isotta come va???? molto tempo che non mi collegavo...la dieta la va cosi' cosi'...sincramente non la seguo molto, si vede, pero' da qui non mi schiodo....anche se mi sento sgonfia non perdo piu' nulla...va beh,,,avanti si va'..ciao ciao
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|