|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Ditemi un po' come va ![]() Io ho creato un album personale dal pannello utente, ci ho caricato su la tabella (creta in word ma salvata poi come immagine) e poi l'ho inserita nel gruppo sociale
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
|
||||
|
||||
|
ok la tabella per me va bene...pero' come li postiamo i dati... TOT. MINUTI--------TOT.SESSIONI------- 40' ------------X-----5------------------(VOLTE SETTIMANALI) HAI CAPITO COSA VOGLIO DIRE? SE NON E' COSI' E' MEGLIO CHE CI FAI UN ESEMPIO...COSI' NON FACCIAMO CASINI NEL POSTARE
|
||||
|
||||
|
Citazione:
![]() Pensavo un totale in minuti (es. 180min) e un totale sessioni (es 3 ) per una che fa per 3 volte 60 min. (ma anche 2 volte 50 min + 1 volta 80 min, o tutte le varianti possibili ed infinite). Perchè mettere quanti minuti per ogni singola sessione diventa improponibile, soprattutto se la fate tutti i giorni... e poi non è detto che si facciano sempre gli stessi minuti... Però possiamo inserire altri due valori se volete: durata max e min (oltre ai dati di cui sopra) delle singole sedute Così se una volta fate il vostro record (magari 70 minuti) si registra... Che dite? Poi la X sta nella colonna dello strumento utilizzato, io me la sono messa nell'ellittica perchè quella faccio ![]() Se va bene a tutte inserisco le altre X |
|
|
||||
|
||||
|
l'ho un po' modificata, così è più chiara?
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|