DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Anche noi siamo a dieta

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 30/05/2010, 11.47
L'avatar di criscris64
criscris64 criscris64 non  è collegato
Senior Member

Predefinito

[quote=deba;382445]
Citazione:
Originalmente inviato da criscris64 Visualizza messaggio
sono rintronata...ho letto di tutto in rete oggi...vi dico cosa ha attirato la mia attenzione...ma non so se sara' veritiera...facendo 10' minuti soltanto di cyclette al mattino appena messi i piedi giu' dal letto e prima di colazione...si attiva il metabolismo...poi ovviamente il normale allenamento che si e' abituate a fare durante la giornata...nel momento che si crede piu' opportuno...ma quei 10' li in quel preciso momento pare siano molto importanti x il metabolismo!

riflettete e commentate ok?

Solitamente prima faccio colazione perchè se no mi sembra di svenire...o forse xke x me è talmente naturale fare colazione appena in piedi che nn ci penso...però sarebbe un idea provare a fare dieci minuti poi colazione e poi di nuovo l'allenamento quotidiano..
si e' proprio cosi' che io l'ho intesa...quei pochi minuti ti dovrebbero riattivare il metabolismo...poi sono talmente pochi...che provar non nuoce...tempo permettendo ovviamente...guardate cosa ho trovato questa mattina...sono cose che magari si sanno gia' pero' a me piace leggerle!

leggetequi
Vecchio 30/05/2010, 18.14
L'avatar di deba
deba deba non  è collegato
Senior Member

Predefinito oddio

allora è meglio fare 60 minuti 3 volte a settimana che 40 min tutti i giorni??? oddio per me è più faticoso però...primo perchè devo alire sulla mia cyclette tutti i giorni secondo 60 minuti sono tanti a volte..
Vecchio 30/05/2010, 18.55
L'avatar di criscris64
Senior Member

Predefinito

anche 40 vanno bene ho qualche riserva sui 30'...al di la dei 10 appena sveglie...comunque io avevo chiesto alla dottiressa tempo fa...e se ben ricordo la risposta era stata che non importava quanto...ma era importante farlo...quindi avanti con le nostre abitudini ed i nostri tempi...se fossi ancora a lavorare a turno non riuscirei proprio a fare cio' che sto facendo...percio' e' normale che ogni persona si ritagli il tempo che puo!
Vecchio 30/05/2010, 19.10
L'avatar di lupetta61
lupetta61 lupetta61 non  è collegato
Member

Predefinito

Ciao ragazze,
volevo prima di tutto scusarmi con voi se non sono presente sul forum ma ho problemi logistici in ufficio (il ns sispema operativo non ci permette di leggere i file "pesanti" come questo oppure quello delle silfidi) e quindi quando riesco a collegarmi da casa è sempre tardissimo.
Mi presento: mi chiamo Paola, ho 49 anni, vivo in prov. di Milano e mooooolto peso da perdere.
Credo che la maglia nera della pedalata sia mia .... in due giorni sono riuscita a fare solo 40' in due sessioni, però ho anche camminato.
Spero tanto che i 10' della mattina appena sveglia siano così efficaci per attivare il metabolismo, ovviamente aggiunti alla pedalata della sera.
Io ci provo e vediamo cosa succede.
Baci. Paola
Vecchio 31/05/2010, 06.43
L'avatar di criscris64
Senior Member

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da lupetta61 Visualizza messaggio
Ciao ragazze,
volevo prima di tutto scusarmi con voi se non sono presente sul forum ma ho problemi logistici in ufficio (il ns sispema operativo non ci permette di leggere i file "pesanti" come questo oppure quello delle silfidi) e quindi quando riesco a collegarmi da casa è sempre tardissimo.
Mi presento: mi chiamo Paola, ho 49 anni, vivo in prov. di Milano e mooooolto peso da perdere.
Credo che la maglia nera della pedalata sia mia .... in due giorni sono riuscita a fare solo 40' in due sessioni, però ho anche camminato.
Spero tanto che i 10' della mattina appena sveglia siano così efficaci per attivare il metabolismo, ovviamente aggiunti alla pedalata della sera.
Io ci provo e vediamo cosa succede.
Baci. Paola
ciao Paola...in molte speriamo che tutto cio' che stiamo facendo sia efficace...io personalmente poi vorrei mettere una volta per tutte la parola fine alla dieta...ma temo che sia una pia illusione...ci faremo compagnia durante il percorso ciao e buona giornata!

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum