DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Anche noi siamo a dieta

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 16/05/2010, 13.34
L'avatar di deba
deba deba non  è collegato
Senior Member

Predefinito sveglia presto!

Citazione:
Originalmente inviato da luisaexfat Visualizza messaggio
..Accidenti!!! ma io sono proprio una dilettante!!!
qui c'è fior fior di gente che sulla cyclette ci sale tutti i giorni e per un'ora....MA COME FATE????? non dormite, non mangiate......insomma a cosa rinunciate per avere comunqne e sempre il tempo per: cambiarvi, salire sulla bike, fare un'ora, poi fare la doccia...ecc,ecc....
Per favore, ditemi qual è il trucco......senza però, dire genericamente "è questione di organizzazione"!!!!!
Graaaaaaaaaaaazie!!!

P.S. per Cris Cris....beh, se fai già la marcia di 20 Km, la bike la puoi proprio saltare
Io per fare la cyclette cerco di svegliarmi presto in modo da riuscire a far tutto tipo anche le pulizie grrrrrrrrrrr per questo la preferisco cmq alla piscina (anche se mi piace tantissimo) che ti porta via un sacco di tempo (specie se hai i capelli lunghi)..
Vecchio 16/05/2010, 14.47
L'avatar di luisaexfat
luisaexfat luisaexfat non  è collegato
Senior Member

Predefinito Deba

Sei venuta a Torino per il Salone del LIbro?? Hai visto che meraviglia.....con tutti quei libri e soprattutto editori quasi introvabili nelle librerie, c'è davvero da far "indigestione"!!!! Una volta o l'altra mi prenderò un giorno di ferie apposta...voglio visitarlo da cima a fondo....unico grosso neo è che non fanno sconti..mentre nelle grandi librerie ormai ti fanno tessere che permettono di avere sconti o comunque di godere di promozioni...

Cyclette....a parte il sabato e la domenica in cui non lavoro, negli altri gg mi sveglio alle 6..non riesco neanche a pensare di mettere la sveglia alle 5 per salire sulla cyclette E' vero la piscina presenta problemi per asciugatura capelli...io li ho appena alle spalle e sono abbastanza sottili, quindi l'asciugatura è piuttosto veloce
Oggi, approfittando di due raggi di sole, andiamo a fare un bel giro con la bici (quella vera) e così sono a posto!!!!
Buona domenica....e buona pedalata a tutte!!!!!!
Vecchio 16/05/2010, 16.09
L'avatar di deba
Senior Member

Predefinito si

[quote=luisaexfat;380959]Sei venuta a Torino per il Salone del LIbro?? Hai visto che meraviglia.....con tutti quei libri e soprattutto editori quasi introvabili nelle librerie, c'è davvero da far "indigestione"!!!! Una volta o l'altra mi prenderò un giorno di ferie apposta...voglio visitarlo da cima a fondo....unico grosso neo è che non fanno sconti..mentre nelle grandi librerie ormai ti fanno tessere che permettono di avere sconti o comunque di godere di promozioni...

Si si sono andata a Torino è molto bello si e ci sono anche alcune critiche da fare in effetti!!!...a parte gli sconti (solo alcuni li facevano...) anche il bancomat!!! Pochissimi lo avevano....solo la Zanichelli mi pare (vendendo roba che costa tanto devono per forza metterlo!) e pochi altri!E poi io ho trovato difficile anche girare x la fiera...secondo me invece che disporre il tutto a scacchiera li avrei messi solo per file!!!nn so se mi hai capito...
cosi continuavo a passare dagli stessi posti e alcuni li ho notati solo alla fine!!!e sono stata dentro 6 ore
Vecchio 16/05/2010, 16.13
L'avatar di deba
Senior Member

Exclamation Gara????????????

QUANDO FACCIAMO LA PRIMA GARA???

proposte per il giorno???

oppure decidiamo un giorno ogni settimana e ci "iscriviamo" perchè magari è difficile trovare un giorno che vada bene per tutte!
Vecchio 17/05/2010, 09.00
L'avatar di luisaexfat
luisaexfat luisaexfat non  è collegato
Senior Member

Predefinito un po' di cose...

DEBA Salone libro.....si ho capito perfettamente....a me è successa la stessa cosa, quando sono andata al "Salone del Gusto" che fanno nello stesso spazio espositivo...credo che sia una conseguenza delle dimensioni della struttura..il rischio è in effetti di "girare un po' in tondo"

CRIS...com'è andata la Marcia della pace? ieri dalle immagini alla TV non pareva che il tempo fosse così "clemente"!

Ieri con la mia famigliola e un gruppetto di amici, siamo riusciti a fare un giro da 30KM!!!! Se non fosse stato per il contachilometri agganciato alla bici di uno dei nostri amici, proprio non me ne sarei accorta....e tutto ciò grazie all'allenamento invernale piscina+bici....quindi...WWWWWWLACYCLETTE!!!!!

Buon inizio settimana a tutte!!!!!!!

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum