|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
...vado a postare la mia attività sportiva della settimana...niente cyclette ma ben tre sezioni di lavoro in acqua...incredibile...
![]() Ciaooooo a tutte e buona settimana
|
||||
|
||||
|
Ciao ragazze!!
questa settimana ho avuto un po l'influenza e quindi la cyclette l'ho fatta poco pochino...ora ho ancora i rimasugli..![]() voi?
|
||||
|
||||
|
vedo che siamo messe un po' tutte allo stesso modo...x me ci ha steso il cambio della stagione...cerchiamo di riprenderci su!
![]() luisa...una domanda...tu allora non mangi mai la pasta?
|
||||
|
||||
|
Citazione:
![]() Non ho scritto nulla sui carboidrati sottintendendo che i 70/80 gr previsti li mangio sempre sia a pranzo che a cena. A pranzo, mangiando in ufficio, di solito consumo il pane (oppure, quando faceva caldo, mi portavo delle insalate con farro oppure l'orzo) e di sera o pane o pasta a seconda di cosa preparo per la famiglia) La forza della dietaExfat - almeno per me - è proprio la presenza di una buona quantità di carboidrati. Senza non sarei riuscita a dimagrire così! A questo proposito, anche lo spuntino pomeridiano - la merenda - non manca mai! Ho trovato delle brioscine della Galbusera molto buone che mi soddisfano e rientrano nel " conta-calorie" della dieta. Anche se adesso, avendo raggiunto il mio peso-forma e verificato che con qualche piccola attenzione riesco a mantenerlo, qualche volta mi concedo un pasto o una merenda un pochino diversa......ma solo qualche volta!!!!!! Leggo dai vostri post che siete un po' malatine o convalescenti.....auguri a tutte e buon ritorno sulla....cyclette
|
||||
|
||||
|
buon dì cyclettine...
non riesco a riprendere l'ellittica, e nemmeno a continuare lo studio. Grava su di me una forte paura di fallire, e mi spinge a non far nulla per cercare di riuscire. Tipica contraddizione che mi accompagna da sempre. Anche la dieta non va. Non riesco più a fare la spesa "giusta", non riesco ad essere indifferente ai problemi lavorativi ed economici, non riesco... Suggerimenti...?
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|