DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Anche noi siamo a dieta

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 14/05/2010, 15.18
L'avatar di serena_mente
serena_mente serena_mente non  è collegato
Senior Member

Predefinito

Sì sì, così va benissimo!

Oggi mi prefisso di fare altri 40minuti di ellittica

Ovviamente uso il cardiofrequenzimetro e raggiungo la mia fascia aerobica in circa 8 minuti.

A fine ellittica circa 20 minuti di esercizi per i bicipiti e tricipiti con un pesetto da 1kg (si avvicina l'estate e odio le braccia mollicce dentro alle canottiere...), allungamento muscoli delle gambe e braccia.

Per adesso mi accontento di 3 volte a settimana così fatte...
Vecchio 14/05/2010, 16.41
L'avatar di lorena_exfat
lorena_exfat lorena_exfat non  è collegato
Senior Member

Predefinito by byke or ... Bye byke

ciao ragazze.
anch'io sono un'amante della cyclette. Mi sparo 40 minuti ogni mattina svegliandomi all'alba e vi dirò non mi pesa, anzi!! mi godo la pace della casa prima che si alzino i miei uomini e mi leggo un libro.
Anche la mia è molto vecchia ma funziona e quindi va bene così.
Però mi hanno detto che con la bicicletta non bruci granchè. Dicono sia meglio l'ellittica. E' vero?
e poi Serena, bella l'idea del cardiofrequenzimetro. Hai qualche suggerimento per la fascia aerobica da utilizzare?
Grazie

Vecchio 14/05/2010, 17.16
L'avatar di luisaexfat
luisaexfat luisaexfat non  è collegato
Senior Member

Predefinito cyclette

Ho la cyclette da un paio di anni, ma ho iniziato ad usarla solo da quando sono a dieta
Mi piace andare in piscina, ma tra tutti gli impegni non sempre mi è possibile farlo! Così quando "salto" la piscina, salgo sulla Bike e pedalo, pedalo, pedalo....in genere faccio 30/45 min alla volta. Non mi sono ancora decisa a comprare un cardiofrequenzimetro, però mi sono resa conto che se all'inizio cominciavo a sudare e faticare dopo 10 min, ora ne sono necessari 20. Quindi è corretto dire che da quel momento inizia l'attività aerobica, o no?
Adesso che si avvicina il periodo delle canotte anche per me è indispensabile fare esercizi per le braccia, per non avere lo "sballonzolamento".....solo che per fare con costanza tutti gli esercizi...dovrei smettere di lavorare
Vecchio 14/05/2010, 19.54
L'avatar di deba
deba deba non  è collegato
Senior Member

Predefinito upppppppppsssssssssssss

Citazione:
Originalmente inviato da luella_46 Visualizza messaggio
Ciao bimbe,ho provato ad aprire un gruppo discussione x noi cyclettine,ma non so se si fa cosi.
Proviamo e vediamo
Baciotti e buone pedalate
per fortuna ti ho vista stavo per creare un altra discussione!!!
sono tornata ora dal lavoro quindi nn sono arrivata prima brava luella!!!!
Vecchio 14/05/2010, 19.57
L'avatar di deba
deba deba non  è collegato
Senior Member

Predefinito io

Citazione:
Originalmente inviato da lorena_exfat Visualizza messaggio
ciao ragazze.
anch'io sono un'amante della cyclette. Mi sparo 40 minuti ogni mattina svegliandomi all'alba e vi dirò non mi pesa, anzi!! mi godo la pace della casa prima che si alzino i miei uomini e mi leggo un libro.
Anche la mia è molto vecchia ma funziona e quindi va bene così.
Però mi hanno detto che con la bicicletta non bruci granchè. Dicono sia meglio l'ellittica. E' vero?
e poi Serena, bella l'idea del cardiofrequenzimetro. Hai qualche suggerimento per la fascia aerobica da utilizzare?
Grazie
Ciao lorena!anche a me nn pesa affatto fare cyclette ogni mattina...ormai è un po come fare colazione... una sana abitudine e bisogna fare in modo che rimanga a lungooooooooooooo! secondo me si brucia...gli effetti li vedo e sudo molto quando la faccio!unico svantaggio si usa poco la parte superiore del corpo...ma per me va bene..i miei problemi sono tutti sotto

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum