|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Sì sì, così va benissimo!
Oggi mi prefisso di fare altri 40minuti di ellittica ![]() Ovviamente uso il cardiofrequenzimetro e raggiungo la mia fascia aerobica in circa 8 minuti. A fine ellittica circa 20 minuti di esercizi per i bicipiti e tricipiti con un pesetto da 1kg (si avvicina l'estate e odio le braccia mollicce dentro alle canottiere...), allungamento muscoli delle gambe e braccia. Per adesso mi accontento di 3 volte a settimana così fatte...
|
|
|
||||
|
||||
|
ciao ragazze.
anch'io sono un'amante della cyclette. Mi sparo 40 minuti ogni mattina svegliandomi all'alba e vi dirò non mi pesa, anzi!! mi godo la pace della casa prima che si alzino i miei uomini e mi leggo un libro. Anche la mia è molto vecchia ma funziona e quindi va bene così. Però mi hanno detto che con la bicicletta non bruci granchè. Dicono sia meglio l'ellittica. E' vero? e poi Serena, bella l'idea del cardiofrequenzimetro. Hai qualche suggerimento per la fascia aerobica da utilizzare? Grazie |
|
|
||||
|
||||
|
Ho la cyclette da un paio di anni, ma ho iniziato ad usarla solo da quando sono a dieta
![]() Mi piace andare in piscina, ma tra tutti gli impegni non sempre mi è possibile farlo! Così quando "salto" la piscina, salgo sulla Bike e pedalo, pedalo, pedalo....in genere faccio 30/45 min alla volta. Non mi sono ancora decisa a comprare un cardiofrequenzimetro, però mi sono resa conto che se all'inizio cominciavo a sudare e faticare dopo 10 min, ora ne sono necessari 20. Quindi è corretto dire che da quel momento inizia l'attività aerobica, o no? Adesso che si avvicina il periodo delle canotte anche per me è indispensabile fare esercizi per le braccia, per non avere lo "sballonzolamento".....solo che per fare con costanza tutti gli esercizi...dovrei smettere di lavorare
|
||||
|
||||
|
Citazione:
![]() sono tornata ora dal lavoro quindi nn sono arrivata prima brava luella!!!!
|
||||
|
||||
|
Citazione:
una sana abitudine e bisogna fare in modo che rimanga a lungooooooooooooo! secondo me si brucia...gli effetti li vedo e sudo molto quando la faccio!unico svantaggio si usa poco la parte superiore del corpo...ma per me va bene..i miei problemi sono tutti sotto
| Modalità visualizzazione | |
|