|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
amiche miei miei abbiamo preso una grande paura..mio fratello ha fatto un incidente col motorino facendo un volo di 10 mt rimanendo ILLESO..sono volati casco e occhiali da sole e lui ha solo un ematoma sul braccio..tutti pensavano era grave visto il volo, i dottori non ci volevano credere che era illeso, dicevano era impossibile..ed invece le preghiere sono + forti di qualsiasi cosa..e pensate che mio fratello ci ha detto "era come se qualcuno mi abbia appoggiato a terra delicatamente, non ho accusato niente"..era il suo angelo..e io credo agli angeli custodi tantissimo anche perchè ho avuto esperienze simili..scusate se ho voluto scrivere questo post ma era per dirvi che i miracoli esistono..buon weekend a tutte..
|
|
|
|||
|
|||
|
diet, io sono nuova.é bello quello che hai scritto. anche io credo che gli angeli siano sempre con noi. Sono contenta che tuo fratello non si sia fatto nulla...chissa che spavento! un abbraccio
|
|
|
|||
|
|||
|
E' vero! Io ho mio padre, sempre con me, mi sostiene, mi dà forza e mi sta facendo ottenere un successo strepitoso con il mio bellissimo lavoro!
...e pensare che ero praticamente atea! Baci, L. |
|
|
|||
|
|||
|
ci credo... ma allora xo tutti quelli che ci credono davvero e gli succedono comunque le cose brutte..? io è questo che nn riesco a capire... anche il mio ragazzo ci crede davvero...ma dov'era il suo angelo quando anche lui ha avuto un incidente con la moto ed è stato malissimo...?? è questo che nn capisco...
|
|
|
|||
|
|||
|
credo che ciascuno di noi abbia qualcuno che lo protegge, nel caso di tuo fratello penso davvero che qualcuno lo abbia protetto, a volte ci facciamo male con molto meno, pensa con un volo di 10mt! Auguro a tuo fratello che il suo angelo protettore lo accompagni x tutta la vita!
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|