|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
qualcuno lo conosce? io sto leggendo ora il libro e devo dire che mi sta aiutando, ma magari qualcun'altro ne sapeva qualcosa.....
|
|
|
|||
|
|||
|
ciao cara, ti ho risposto nel nostro post di qualche giorno fa, non so se hai visto...
mi dispiace ma ti saluto subito, fra 10minuti stacco e vado a casa. un bacione |
|
|
|||
|
|||
|
non lo conosco,ma mi piacerebbe leggerlo,potresti dirmi ki è l'autore e la casa editrice per favore?
|
|
|
|||
|
|||
|
debota Conti, la casa editrice non la ricordo.. se vuoi lo leggo stasera a casa e domani te lodico... io sono appena andata sul sito adesso, ma sinceramente mi sembra troppo importato sulla pubblicizzazione degli incontri che fanno senza parlare del libro che a mio avviso puo' bastare per impostare una buona base... io oggi ho mangiato seguendo le sette mosse e ammetto che sto bene!
|
|
|
|||
|
|||
|
mi faresti proprio un piacere se potessi dirmelo,sai raggiungere un peso,ma soprattutto mantenerlo è il sogno di tutti
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|