DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Anche noi siamo a dieta

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 20/02/2007, 11.43
aplu84 aplu84 non  è collegato
Junior Member

Predefinito fitness fai da te!!!

avete mai provato a comprare quei dvd con gli esercizi da fare in casa?!!?l'anno scorso mi è successo per la prima volta, risultato: usato al massimo 4 volte!!!l'altra settimana però sono passata in edicola e li ho trovati...mi sono detta "dai laura, prova a ricominciare!!!"...comprati!!!pens di iniziare giovedì...voi sapete se funzionano?!?
bacio
Vecchio 20/02/2007, 11.49
mikyapu mikyapu non  è collegato
Senior Member

Predefinito io sto usando quelli di starbene...

li ho trovati in edicola per caso "la gym bruciagrassi" e "gag con l'elastico" li ho fatti tutti e due e il giorno dopo ero piena di dolori...soprattutto glutei e addominali!!!!a me piacciono molto e se ne dovessi trocare altri li comprerei!!!tu quali hai comprato?
Vecchio 20/02/2007, 11.54
aplu84 aplu84 non  è collegato
Junior Member

Predefinito anch'io ho quelli...

io ho esattamente gli stessi...immagino già i dolor venerdì mattina...mi toccherà rotolare giù al letto perchè credo he alzarmi in piedi sarà veramente difficile!!!tu stai continuando?!!?
Vecchio 20/02/2007, 12.00
vì non  è collegato
Senior Member

Predefinito io

ho usato quelli di donna moderna dell'anno scorso, ma sul cofanetto da tre ho usato quasi sempre lo stesso.
carino e faticoso, ma divertente, con le "battute" di jill cooper.
Vecchio 20/02/2007, 12.01
mikyapu mikyapu non  è collegato
Senior Member

Predefinito si!!!

mi piacciono molto e sono fatti abbastanza bene..nel senso che la prima volta è stato più complicato perchè non conoscevo gli esercizi...ma appena ci prendi mano è facilissimo!!!e poi sono davvero efficaci secondo me!!!!tu li hai già fatti?

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum