|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
avete mai provato a comprare quei dvd con gli esercizi da fare in casa?!!?l'anno scorso mi è successo per la prima volta, risultato: usato al massimo 4 volte!!!l'altra settimana però sono passata in edicola e li ho trovati...mi sono detta "dai laura, prova a ricominciare!!!"...comprati!!!pens di iniziare giovedì...voi sapete se funzionano?!?
bacio |
|
|
|||
|
|||
|
li ho trovati in edicola per caso "la gym bruciagrassi" e "gag con l'elastico" li ho fatti tutti e due e il giorno dopo ero piena di dolori...soprattutto glutei e addominali!!!!a me piacciono molto e se ne dovessi trocare altri li comprerei!!!tu quali hai comprato?
|
|
|
|||
|
|||
|
io ho esattamente gli stessi...immagino già i dolor venerdì mattina...mi toccherà rotolare giù al letto perchè credo he alzarmi in piedi sarà veramente difficile!!!tu stai continuando?!!?
|
|
|
|||
|
|||
|
ho usato quelli di donna moderna dell'anno scorso, ma sul cofanetto da tre ho usato quasi sempre lo stesso.
carino e faticoso, ma divertente, con le "battute" di jill cooper. |
|
|
|||
|
|||
|
mi piacciono molto e sono fatti abbastanza bene..nel senso che la prima volta è stato più complicato perchè non conoscevo gli esercizi...ma appena ci prendi mano è facilissimo!!!e poi sono davvero efficaci secondo me!!!!tu li hai già fatti?
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|