DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Anche noi siamo a dieta

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 21/03/2007, 10.47
salentinadoc salentinadoc non  è collegato
Senior Member

Predefinito BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA

benissimo sono strafelice x te tesoro...mio bentornata...in forma...
Vecchio 21/03/2007, 10.52
giusy.c giusy.c non  è collegato
Senior Member

Predefinito finalmente

sono felice per te...un bacio e coraggio.
Vecchio 21/03/2007, 11.52
vì non  è collegato
Senior Member

Predefinito brava

sono contenta che si sia sitemato tutto.
buona cntinuazione per tutto
ciao
Vecchio 05/12/2011, 19.16
ulisse_ ulisse_ non  è collegato
Junior Member

Predefinito Segnalo un link sulla cisti coccigea che mi ha salvato la vita!!

Ciao a tutti, vorrei condividere con voi un sito internet che, come accennato nel titolo del topic, mi ha salvato la vita e l'esistenza! Vi anticipo a grandi linee che ho avuto la cisti coccigea (o cisti pilonidale), non una..non due...bensì tre volte e sempre infiammata!!!non so se conoscete questa patologia,ma lascio immaginare a voi come potevo stare...senza poter star seduto, in piedi, febbre, dolore forte...insomma uno strazio completo senza poter far nulla! alla fine, al terzo intervento sono riuscito a uscirne e devo ringraziare solo un santo chirurgo che oltre ad essere molto bravo professionalmente ha anche una grande umanità( che nel mio caso, dopo 2 interventi non risolutivi, è stato moooolto importante!).
L'ho conosciuto su questo sito(NO-PROFIT) http://www.cisticoccigea.it per caso, si possono inviare domande e richiedere consulti, e tra l'altro risponde anche subito facendoti capire bene le cose.

Insomma, spero che il link possa essere a chiunque ne abbia bisogno come ne ho avuto io.

Ciao a tutti

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum