|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
benissimo sono strafelice x te tesoro...mio bentornata...in forma...
|
|
|
|||
|
|||
|
sono felice per te...un bacio e coraggio.
|
|
|
|||
|
|||
|
sono contenta che si sia sitemato tutto.
buona cntinuazione per tutto ciao vì |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao a tutti, vorrei condividere con voi un sito internet che, come accennato nel titolo del topic, mi ha salvato la vita e l'esistenza! Vi anticipo a grandi linee che ho avuto la cisti coccigea (o cisti pilonidale), non una..non due...bensì tre volte e sempre infiammata!!!non so se conoscete questa patologia,ma lascio immaginare a voi come potevo stare...senza poter star seduto, in piedi, febbre, dolore forte...insomma uno strazio completo senza poter far nulla! alla fine, al terzo intervento sono riuscito a uscirne e devo ringraziare solo un santo chirurgo che oltre ad essere molto bravo professionalmente ha anche una grande umanità( che nel mio caso, dopo 2 interventi non risolutivi, è stato moooolto importante!).
L'ho conosciuto su questo sito(NO-PROFIT) http://www.cisticoccigea.it per caso, si possono inviare domande e richiedere consulti, e tra l'altro risponde anche subito facendoti capire bene le cose. Insomma, spero che il link possa essere a chiunque ne abbia bisogno come ne ho avuto io. Ciao a tutti |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|