DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Anche noi siamo a dieta

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 24/09/2006, 11.05
stefina
Guest

Predefinito file con le risposte dela dottoressa lertola

salve a tutte ragazze, è un pò che non passo di qui, come state?
non so se ci sia rimasto qualcuno che mi conosce, ma mi chiedevo: vi ricordate che per un certo periodo girava un file con tutte le risposte più importanti date dalla dottoressa lertola alle nostre domande a proposito della sua dieta? ecco questo file mi era stato inviato ma, stupidamente, l'ho cancellato, per caso qualcuna di voi potrebbe rinviarmelo?
a questo indirizzo: stefina132@libero.it.
vi ringrazio!
Vecchio 24/09/2006, 18.42
MissViolet
Guest

Predefinito Ciao!

Ciao stefi!Ti ricordi di me ?:P tutto ok?Ti hoappena inviato il file!BaciBaci!!
Vecchio 24/09/2006, 19.06
stefina
Guest

Predefinito ciao!

abbastanza bene. da una settimana di nuovo a dieta, ma oggi ho fatto un pò di disastri: facciamo che è stato un giorno libero! avevo detto di non pesarmi per un mese ma domani ho deciso invece di pesarmi, per vedere come va e rinfrancarmi un pò! per il resto spero di laurearmi a marzo! e tu come stai?
Vecchio 24/09/2006, 19.10
gioiamia gioiamia non  è collegato
Senior Member

Predefinito x missviolet

ciao cara, ho letto del file che ti hanno richiesto, non e' che puoi spedirlo anche a me? la mia mail e' luciasarcinella@fastwebnet.it. grazie. baci baci
Vecchio 25/09/2006, 11.03
MissViolet
Guest

Predefinito stefi!

Io tutto ok,più o meno..a parte il fatto che domani mi aspetta uno degli esami che mancano alla laurea,pesissimo e propedeutico a tutti gli altri .___.' Sono contenta che hai ripreso con la dieta,e credo che,se durente il percorso,ti concedi qualcosa in più perderai forse un po' di tempo,ma ci guadagnerai in serenità e riuscirai ad arrivare fino in fondo!è così che io,piano piano,sto uscendo dal labirinto dei dca :) A presto!Baciotti!!

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum