|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! raga ho fame!!!!!! uffaaaaaaaaa!!!!! ho mangiato:
colazione caffè latte con oro saiwa, 1/2 mattina 11.00 banana 12.30 famissima allora barretta special k 13.30 acqua bike 14.45 3 crocchettine fatte dalla mamma 17.00 yogurt e ora fameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeee stasera mi aspettano melanzane grigliate e insalatona con carne ma ora?!?! come arrivo alle 19.30????????????????????????????????????????????? ????????????????? ma mi sembra di aver mangiato tanto e quidni nn capisco la fame!!!
|
||||
|
||||
|
e resisti. puoi farcela!
|
||||
|
||||
|
sono in ufficio e mi son messa a fare le pulizie!! riordinare l'archivio!! così occupo le mani!!! e bevo bevo bevo.
spero di arrivare a cena tranqui. dai, voglio essere carina come prima, anzi lo sarò di più !!!! perchè saprò ceh posso contare su di me, avrò + fiducia nelle mie capacità, sarò più consapevole che se voglio posso!!!!! dai dai dai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
||||
|
||||
|
Forza Bambolina!! Io ho appena mangiato un budino di soia da 90 kcal perchè altrimenti a cena avrei mangiato un bue
Comunque avevi mangiato ben poco, è per questo che avevi fame. Magari un pezzo di pane a pranzo ed un'insalata ti avrebbero permesso di sentire meno i morsi della fame.
|
|
|
||||
|
||||
|
vedi che ce la fai!!! brava!!!
cmq non ho capito qual'era il pranzo , hai fame perché non mangi regolarmente ed equilibrata. cioé vedi di fare possibilmente la colazione, pranzo e cena sempre allo stesso orario. piu o meno. e gli spuntini se ti servono, fai anche quelli. ma bella bambolina, devi mangiare semprecarboidrati proteine e verdure ogni pranzo e cena! frutta a metà mattina/pomeriggio.... lo so ora ti ho rotto le scatole con sta frase ma vedi, se ti manca qualcosa hai FAME, mangiando così invece resisterai piu a lungo!
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|