DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Anche noi siamo a dieta

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 26/01/2006, 19.34
marycioppi
Guest

Predefinito fame nervosa

non riesco più a stare a dieta, ho il colesterolo alto e quindi dovrei stare attenta, sono riuscita a prendere 9 dico: nove chili in 2 mesi e non sò neanche più che valori ha il mio colesterolo, mi sento sempre più depressa e mangio in continuazione schifezze, dolci e quantaltro mi capiti sotto mano, ogni giorno faccio buoni propositi ma poi cedo immancabilmente!!! aiutatemi
Vecchio 26/01/2006, 20.53
Tikyy
Guest

Predefinito non ti abbattere

anch'io ultimamente non riesco a stare a dieta, nell'ultimo periodo ho pasticciato terribilmente ma dobbiamo essere noi a reagire e a dire basta a questo circolo vizioso! non dobbiamo rifugiarci nel cibo per non affrontare le nostre emozioni. io domani comincio dai unisciti anche tu..vedrai che insieme sarà più facile!! niente è impossibile basta volerlo davvero. un bacio
Vecchio 26/01/2006, 20.58
RobyRoma
Guest

Predefinito ti capisco...

Ciao Mary... sapessi quanto ti capisco... praticamente vivo la tua stessa situazione sotto questo aspetto... mangio per fame nervosa e mi abbuffo, poi mi rimetto a dieta e faccio quasi la fame... l'unica cosa che so è che ce la dobbiamo fare, ci sarà pure un modo per evitare di abbuffarsi ;) (spero) e può essere utile farci forza qui nel forum, visto che + o - abbiamo tutte le stesse problematiche... un bacio grande!!E non ti scoraggiare

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum