DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Anche noi siamo a dieta

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 20/02/2010, 09.43
L'avatar di sabina982
sabina982 sabina982 non  è collegato
Senior Member

Predefinito ex fat e extra

ragazze io ho perso il primo numero di star bene sull'autobus e non mi ricordo in che cosa consistono gli extra....se nn ricordo male se ne possono consumare 4 alla settimana.
xo..... quali sono 'sti extra????????
Vecchio 20/02/2010, 10.23
L'avatar di sonyaa
sonyaa sonyaa non  è collegato
Senior Member

Predefinito vai sul link della dieta....

http://www.starbene.it/cercadiete?id...pprofondimento

ci sono elencati gli extra..copio qui ..
Nel corso della settimana, puoi concederti questi extra aumentando l'apporto calorico quotidiano di 100 calorie. Perché la bilancia non se ne accorga, fai un po' di attività fisica in più. Se vuoi una pizza: scegline una semplice, tipo margherita oppure ortolana; mangiala al posto di un pasto completo (composto dai "soliti" 70 g di pasta o pane o riso o cereali e dal formaggio come secondo). Birra o vino: due volte alla settimana un bicchiere di vino o di spumante o una lattina di birra o 40 cc (pari a un bicchierino) di un superalcolico. Dolce: due palline di gelato o una fetta da 80 g di una torta senza creme (per esempio di mele o margherita o crostata) o 125 g di budinoo 2 pasticcini o una brioche da 50 g o 30 g di cioccolato.
Vecchio 20/02/2010, 10.44
L'avatar di sabina982
sabina982 sabina982 non  è collegato
Senior Member

Predefinito grazie

Citazione:
Originalmente inviato da Sonyaa Visualizza messaggio
http://www.starbene.it/cercadiete?id...pprofondimento

ci sono elencati gli extra..copio qui ..
Nel corso della settimana, puoi concederti questi extra aumentando l'apporto calorico quotidiano di 100 calorie. Perché la bilancia non se ne accorga, fai un po' di attività fisica in più. Se vuoi una pizza: scegline una semplice, tipo margherita oppure ortolana; mangiala al posto di un pasto completo (composto dai "soliti" 70 g di pasta o pane o riso o cereali e dal formaggio come secondo). Birra o vino: due volte alla settimana un bicchiere di vino o di spumante o una lattina di birra o 40 cc (pari a un bicchierino) di un superalcolico. Dolce: due palline di gelato o una fetta da 80 g di una torta senza creme (per esempio di mele o margherita o crostata) o 125 g di budinoo 2 pasticcini o una brioche da 50 g o 30 g di cioccolato.
sei stata gentilissima!
siccome in questo periodo continuo a sgarrare, su consiglio delle altre forumine, ho deciso di concedermi gli extra previsti...e chissà che vada meglio!!
da quando ho iniziato la dieta non ho perso un grammo....e te credo, finche mi pappo confezioni intere di merendine

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum