|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Ciao Patrizia benvenuta!
Più siamo e meglio è ![]() Anch'io da gennaio devo mettermi a dieta...
|
||||
|
||||
|
Oggi mi è arrivato il giornale..e se nn riesco a fare questa dieta ke nn sembra neanke una dieta vuol dire ke nn riuscirö mai e poi mai a farne una..
Mio padre ha detto ke di fisico assomiglio tale e quale a Sara.. Infatti + o meno si.. e crede ke la mia blancia sia rotta..xkè è impossibile ke peso 53kg e so cosi cicciottella..infatti nn ci crede nessuno. Io dal primo inizio e dal 10 mi iscrivo a aerobica...kissä come andrä stavolta... SMACKKKKKKKKKKKKKK a tutteeeeeeeeeee
|
||||
|
||||
|
Fin ora tutto come da programma,mi sento sazia.
Ho fatto colazione con fiocchi d'avena,caffè d'orzo e latte. X pranzo fusilli integrali con insalata di mare al naturale, e una bella ciotola di insalata. la frutta negli spuntini. Buona giornata a tutti.
|
|||
|
|||
|
buongiorno ragazze!!questa volta proverò anche io seriamente la dieta della dott.ssa lertola....incrocio le dita!!le quantità a dire il vero sembrano molto abbondanti (soprattutto dei farinacei) ma meglio così....sarà più facile non sgarrare!!un grande in bocca al lupo....e buon anno!!
|
|
|
||||
|
||||
|
Ciao a tutte e ancora buone feste ragazze!!!!!
Ebbene si... Io sono una di quelle che con la dieta exfat ha perso ben 10 chili! Ma non sono la sola... Prima che molte andassero via dal forum, c'erano parecchie ragazze che perdevano peso con questa dieta facile e poco restrittiva, che ti insegna a mangiare bene senza farti sentire triste! Dopo averla fatta, seguire i consigli del nutrizionista che ora mi segue, non è stato affatto difficile! Quindi provate serenamente, andrà bene! Credo che la quantità di carboidrati sia più abbondante perchè quella delle proteine invece è leggermente inferiore a quella dell'anno scorso; oppure perchè le concorrenti di quest'anno sono più in carne rispetto a quelle della scorsa edizione... Non lo so. La grammatura viene fatta per loro specificamente, ma credo che non co saranno problemi per nessuna: la dott.ssa Lertola fa sempre diete molto equilibrate, quindi potete fidarvi. Se poi non dimagrite, ci sono sempre le diete degli anni passati, con grammature diverse, che potete provare. La base è comunque sempre la stessa, tanto che qualcuna ho letto che è rimasta anche un po' delusa... In bocca al lupo per tutte quelle che devono iniziare: io ho iniziato esattamente un anno fa, dopo l'epifania, ed ora sono davvero una donna diversa, e non solo nell'aspetto! Forza quindi, e non mollate! Fate la dieta per bene e non vi fate troppi problemi, rispettate le quantità e andrà bene. E se avete problemi scrivete alla dottoressa: io l'ho fatto tante volte e mi ha sempre risposto molto gentilmente, risolvendo ogni mio dubbio. Allora forza! Io ci sono( mi mancano ancora alcuni chiletti...) e vi posso aiutare, se volete, con la mia esperienza. Buona dieta e buon 2012 a tutte!!!!!!!!!!
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|